Categories: Sesso

Dopo le MILF adesso in voga i DILF

Quasi 50 anni (48 per la precisione), barba incolta, capelli bianchi, rughe attorno agli occhi e un filo di pancetta. Per 8 italiane su 10 – secondo un sondaggio condotto da AshleyMadison.com – è questo l’identikit del perfetto DILF.

Dietro l’acronimo di “dad I’d like to fuck” si nasconde, infatti, una nuova travolgente filosofia di sex bomb che riporta in auge il vero uomo, tutto famiglia e responsabilità. Un nome che si richiama alla MILF, ovvero l’acronimo di “mother I’d like to fuck“.

Se ha figli a carico e l’aspetto trasandato, questo accresce il suo sex appeal.
Le caratteristiche principali sono: fascino inconsapevole, dedizione verso i propri pargoli e spiccato pragmatismo.
Ma perchè questi papà si sono trasformati in “dad I’d like to fuck”.
Ma cosa li rende irresistibili? –>> CONTINUA –>>

Sono uomini maturi ed è questo che li rende irresistibili – spiega Noel Biderman, CEO e Fondatore di AshleyMadison.com – Le donne sono stufe di rincorrere gli eterni Peter Pan, troppo narcisi e superficiali per guardare più in là dei propri addominali.
Un uomo forte e determinato, soprattutto che sa quello che vuole, non ha paura di farsi avanti, di scoprire le sue carte e di parlare di emozioni. Diviso tra figli e lavoro, dà valore al suo tempo: non si dedica alla caccia grossa, non ha bisogno di aggiungere una nuova voce alla sua rubrica. Corteggia, una donna per volta. Non una qualunque, ma quella che vuole davvero”.

Il Dilf ha una personalità magnetica, intelligente, colto e divertente perchè alle italiane non piace solo sognare ma anche ridere.
LEGGI LA CLASSIFICA DEI TOP 5 DI DILF –>> CONTINUA –>>

Vediamo la top 5 dei Dilf famosi:
1. In vetta Chris Noth (31%), non più per l’alone di mistero che lo circonda nei panni dello sfuggente Mr.Big di Sex & The City ma per la sua vera essenza di pater familias.

2. Hugh Jackman, splendido Dilf che ogni mattina fa una sorpresa alla moglie, tiene ordine in casa e, nonostante il lavoro lo allontani spesso dalla famiglia, è molto presente nella vita dei figli.

3. Matthew McConaughey, padre e marito esemplare: 45 anni, tre figli (Levi 5 anni, Vida 4 e Livingston 1), tre cani e fascino da vendere.

4. Chris Martin, frontman dei Coldplay. E’ lui il DILF perfetto per l’13% delle italiane. Perchè? E’ sensibile, impegnato e….. di nuovo single!

5. Ryan Gosling, neo papà della piccola Esmeralda Amada e Justin Timberlake in attesa del suo primogenito da Jessica Biel, rientrano a pieno titolo nei DILF.

E se andate su Instagram troverete “Dilfs of Disneyland” una raccolta di foto di padri qualunque che trascorrono il tempo libero con i loro bimbi o siti come “Daily Dose of Dilf” e “Only Hot Dads”.

GUARDA LA FOTOGALLERY DI DILF E MILF FAMOSI –>> CONTINUA –>>

Una selezione di DILF e MILF famosi che attirano l’attenzione dei fans ultimamente. Potrebbero essere tanti oltre la Bellucci, la Hunzigher e Brad Pitt, ma la nostra selezione dei VIP è ad HOC per voi di seguito…

Lady G

L'uomo, quell'inutile pezzo di carne attaccato a un pene. (Jo Brand)

Share
Published by
Lady G
Tags: dilfmilf

Recent Posts

Non hai uno stipendio? Te lo fornisce lo Stato | Ecco il nuovo Bonus Donna: fai richiesta e ti sistemi a vita

Scopri il Bonus Donna che ti permetterà di tirare un sospiro di sollievo: richiedilo subito.…

9 ore ago

Meteo Sicilia di giovedì 25 aprile

Tempo stabile su tutta la regione nel corso della giornata con nubi sparse e schiarite.…

10 ore ago

INPS, ecco il primo Cashback Salute: ti bonificano ogni volta che vai dal medico | Guarisci e ti arricchisci

Da oggi fai le visite e ti tornano indietro i soldi: ecco il Cashback Salute…

11 ore ago

Partita di beneficenza contro i femminicidi, Marano (M5s): “Deputate Ars escluse, inaccettabile”

La parlamentare regionale sull’iniziativa “Un gol per la solidarietà” in corso a Catania: “Più che…

12 ore ago

E’ morto Luigi Carollo, presidente dell’Arcigay di Palermo

Una notizia terribile che lascia tutti sgomenti.  E' morto dopo una breve malattia Luigi Carollo,…

12 ore ago

Trenitalia, addio al diploma come requisito minimo: ora entri anche con la terza media | Maxistipendio a tempo indeterminato

Trenitalia sta assumendo e basta la terza media: proponiti subito. Non viviamo in un periodo…

16 ore ago