Donna sgozzata a Milano. Un’anziana è stata ritrovata questa mattina al parco Litta nella zona nord di Milano. Uccisa, secondo l’ipotesi su cui lavora la squadra Mobile e la polizia scientifica. La vittima si chiamava Marilena N. Il suo corpo è stato trovato poco distante da uno degli ingressi del parco, vicino a una panchina. Aveva una profonda ferita alla gola.
Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e la Polizia di Stato. La donna è stata trovata morta poco dopo l’alba.
Dalle prime informazioni la donna, residente in zona con la figlia, è uscita di prima mattina per portare fuori il cane, ma non è più rientrata. Sul corpo presenta diversi traumi, tra cui il taglio profondo. La polizia scientifica, dopo i rilievi sul corpo, ha confermato che si tratta di omicidio.
La polizia sta ancora effettuando i primi rilievi sulla vittima: la donna non è ancora stata identificata. Potrebbe avere circa 70 anni. La polizia scientifica è al lavoro per accertare se la donna sia stata aggredita. Al momento le cause della morte non sono chiare, ma gli investigatori sospettano che sia stata uccisa, poiché il cadavere presenterebbe un’importante ferita al collo.
Si ipotizza che possa essere stata uccisa. Il sospetto degli investigatori della polizia dovrà ora essere suffragato dai rilievi scientifici, che sono in corso. Il cadavere, dalle prime informazioni, presenterebbe infatti una importante ferita al collo. Al momento non si hanno altri particolari.
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…
La settima edizione di #wallofsounds, il festival dedicato alle arti e alle pratiche del suono…
Terremoto di Magnitudo 3.6 nello Stretto di Messina, panico e gente in strada, una zone…
Il borgo dei presepi, la magia del Natale tra vicoli e luminarie: presepi ovunque, mercatini…