Detersivi EUROSPIN, pensi siano di bassa qualità ma li produce l’azienda più grande di Italia | Altrove costano il triplo però

Se pensi che i detersivi Eurospin sono di scarsa qualità, sappi che dietro di loro c’è una delle maggiori aziende italiane.
Quello che ormai abbiamo imparato sui prodotti Eurospin è che nonostante in molti credono che sia delle sottomarche, in realtà dietro di loro ci sono aziende che possiamo definire come i veri colossi del mercato italiano e non solo. Probabilmente in tutto questo si nasconde il successo di questa catena.
Negli ultimi anni buona parte dei cittadini italiani si sono avvicinati ancora di più a Eurospin, la catena con le stelle che permette di fare “la spesa intelligente”.
In un momento in cui i prezzi sono in netta crescita, Eurospin offre la possibilità di non rinunciare proprio a nulla nonostante il conto della spesa non sembra essere mai eccessivo. Insomma, lo scontrino di chi decide di fare spesa all’Eurospin sembra essere sempre molto piccolo, grazie ai costi piccoli piccoli dei prodotti della catena.
Ma cosa nascondono i detersivi di questa catena di supermercati?
Prodotti Eurospin: i duple dei grandi marchi
Non chiamatele sottomarche, quelle che si trovano sugli scaffali Eurospin, sono prodotti di spicco, che le grandi aziende italiane vendono sotto un altro marchio per riuscire ad abbracciare il più ampio pubblico possibile. Offrendo diverse fasce di prezzo, si riesce ad accontentare un gran numero di persone, tanto quelle che non hanno bisogno di preoccuparsi del prezzo che pagano e quelli che invece, devono fare i conti con i centesimi.
Sugli scafali di Eurospin si trova una vasta scelta di prodotti che nascondono alcuni grandissimi brand. Le fette biscottate Tre Mulini, ad esempio, sono prodotte da Colussi, mentre Gimoka produce il caffè di Eurospin. A questo punto ci si chiede dietro ai detersivi del discount, chi ci sia veramente.

I detersivi Eurospin sono i migliori del mercato
Probabilmente chi acquista i prodotti Eurospin sa già che si tratta dei migliori del mercato, questo lo si deve all’azienda che si nasconde proprio dietro alla produzione di quelli che sono i marchi più noti della catena di discount più presente sul territorio nazionale italiano.
Le ecodosi Dexal sono prodotte dalla Packaging Imolese azienda che lavora anche con Dixan e Dash. I prodotti Eco che sono invece, commercializzati da questa catena, arrivano dall’azienda che produce anche Winni’s. Insomma aziende veramente importanti nel mercato italiano che sono ritenuti dei veri colossi e tali hanno reso anche i prodotti Eurospin.