A due giornate dalla fine della fase a gironi, la Primavera del Catania occupa la quinta posizione nel girone C con 39 punti ed è distante 4 lunghezze dal Palermo: ai rosanero basterebbe un successo interno contro il Livorno per la certezza matematica del quarto posto, con un turno d’anticipo. I giovani rossazzurri possono ancora sperare nella qualificazione in extremis ai playoff: accedono infatti agli spareggi anche le due migliori quinte dei tre raggruppamenti, attualmente la Sampdoria a quota 42 nel girone A e l’Udinese a 41 nel gruppo B. Trasferta a Roma per gli Allievi Nazionali. A Torre del Grifo Village, gara a porte aperte: l’accesso alla tribuna sarà consentito, in considerazione della capienza omologata, fino ad esaurimento dei 1392 posti disponibili.
Di seguito, il dettaglio:
PRIMAVERASabato 26 aprile, ore 15.00 – Centro Sportivo “Torre del Grifo Village” – Campo 3, gara a porte aperteCatania-Trapani
ALLIEVI NAZIONALIDomenica 27 aprile, ore 10.30 – Centro Sportivo “Gentili” Lazio-Catania
GIOVANISSIMI NAZIONALISosta
Rob, della squadra di Paola Iezzi, si aggiudica la vittoria nella finalissima di X Factor…
Sabato. Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione nel corso della giornata con possibilità…
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…
La settima edizione di #wallofsounds, il festival dedicato alle arti e alle pratiche del suono…