Dario Moscato è il nuovo coordinatore regionale unico per la Sicilia di Forza Italia Giovani. A ufficializzare la nomina la coordinatrice nazionale del movimento giovanile azzurro Annagrazia Calabria. Ad affiancarlo come vice coordinatori saranno Valeria Sapienza e Lilly Di Nolfo.
“Ringrazio per la fiducia accordatami Annagrazia Calabria e tutto l’Ufficio di presidenza di Forza Italia Giovani – dichiara Dario Moscato – questa mia nomina è un segno di riconoscimento per tutta la Comunità giovanile catanese e siciliana da sempre splendido laboratorio di idee e politica. I giovani sono il fulcro di Forza Italia, la linfa vitale per un partito che rappresenti, in pieno, le esigenze di una generazione schiacciata dalla deriva del sistema valoriale e dalla grave crisi del mercato del lavoro”.
Apprezzamento per la nomina di Moscato è manifestato dall’on. Salvo Pogliese, parlamentare europeo di Forza Italia: “All’amico Dario Moscato rivolgo i miei migliori auguri di buon lavoro. Sono certo che, supportato efficacemente da Valeria Sapienza e Lilly Di Nolfo, anche in questo suo nuovo ruolo saprà continuare a lavorare con la stessa caparbietà e passione che ha dimostrato guidando il movimento giovanile del partito nella Sicilia orientale. A giovani preparati come Moscato affidiamo il fondamentale compito di creare la nuova classe dirigente di Forza Italia e del Paese”.
Sabato. Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione nel corso della giornata con possibilità…
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…
La settima edizione di #wallofsounds, il festival dedicato alle arti e alle pratiche del suono…
Terremoto di Magnitudo 3.6 nello Stretto di Messina, panico e gente in strada, una zone…