Si è spento questa mattina’Don Alessandro Manzone. Il parroco aveva 70 anni e faceva parte della parrocchia di Maria Santissima Madre della Misericordia di via Liguria a Palermo.
L’uomo era ricoverato da diversi giorni in ospedale a causa di complicazioni nate dopo aver contratto il coronavirus, ma sin da subito le sue condizioni sono apparse gravi. Anche l’Arcivescovo di Palermo, Corrado Lorefice, si è unito a familiari e amici per esprimere il proprio cordoglio.
Don Alessandro Manzone era nato a San Mauro Castelverde (PA). E’ stato negli anni parroco delle parrocchie di S. Alberto Magno, Ss. Pietro e Paolo Apostoli, S. Luisa De’ Marillac, S. Ferdinando Re (Ustica) e Sacra Famiglia. Inoltre ha svolto l’incarico di Direttore dell’Ufficio per la Pastorale del Tempo Libero, Turismo e Sport ed era Membro del Consiglio Presbiterale, oltre ad essere docente di Religione Cattolica negli istituti superiori.
LEGGI ANCHE
SUB DISPERSO IN MARE A MESSINA: RINVENUTO IL CADAVERE
Il comico siciliano tra risate e riservatezza è riuscito a costrursi una reggia in una…
Rob, della squadra di Paola Iezzi, si aggiudica la vittoria nella finalissima di X Factor…
Sabato. Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione nel corso della giornata con possibilità…
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…