Concorso Operai, entro domani sarà pubblicato l’elenco con tutti i punteggi

Caso di coronavirus in RAP

La Commissione nei giorni scorsi, in conformità al Bando, ha pubblicato l’elenco dei partecipanti e degli ammessi alla prova preselettiva e degli esclusi al concorso che porterà ad assumere, in progress, 306 operai di cui n°15 posti riservati.

L’elenco già pubblicato presso il sito istituzionale della RAP comprendeva i primi 3.000 concorrenti in regola con le prescrizioni dell’avviso di selezione, nonché altri 553 concorrenti, cosiddetti “riservatari “che hanno dichiarato di possedere i requisiti previsti ai sensi dell’art.1 dell’avviso di selezione. L’elenco comprendeva altresì, i candidati che sono stati esclusi all’interno dei 5633 verificati.

La Commissione sebbene non è previsto dal Bando, fornirà all’azienda, entro la giornata di domani, per la pubblicazione sul sito aziendale, il punteggio attribuito agli ammessi (3.553 candidati) , nonché il punteggio che sulla base delle autodichiarazioni i candidati hanno ottenuto ma che non risulta sufficiente per rientrare nei 3000 candidati non riservatari ( n. 12.884)