Claudia Gerini lo annuncia in mondovisione: la malattia e l’invalidità permanente | Dramma per l’attrice
Lo ha annunciato in mondovisione, Claudia Gerini parla del suo più grande dramma e della malattia invalidante.
Claudia Gerini è una delle attrici e delle donne dello spettacolo più amate in assoluto. Una donna che non se la tira solo per aver raggiunto la notorietà, ma è rimasta molto vicina a quella che è la vita reale e le donne come lei.
Protagonista in un gran numero di film, ha raggiunto la sua notorietà nel film Viaggi no nozze, al fianco, appunto di Carlo Verdone. Il suo un incredibile talento che l’ha portata a ricoprire ruoli comici, ma anche drammatici, impersonificare diverse tipologie di donne, sempre con la stessa intensità.
Ha esordito quando era ancora giovanissima e ad oggi possiamo dire che è sicuramente una delle perle del cinema italiano. Moglie di Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino, proprio di recente è stata la protagonista di uno dei film da regista del cantante.
Claudia Gerini di sicuro non è una donna che si nasconde e non si è tirata indietro quando è stato il momento di parlare del problema che l’ha afflitta. Ecco le sue rivelazioni a cuore aperto, che hanno toccato il suo pubblico.
Claudia Gerini e la sua malattia invalidante
Era il 1991 quando una Claudia Gerini giovanissima esordiva nel programma Non è la Rai di Gianni Boncompagni. Solo in seguito ha iniziato a collaborare con Carlo Verdone in moltissime delle sue pellicole. Carlo non è stato l’unico regista italiano con cui ha collaborato, infatti ad esso si aggiunge Leonardo Pieraccioni e molti altri ancora.
Il grande errore che spesso si commette è quello di credere che i personaggi del mondo dello spettacolo non abbiano alcun tipo di problematica, invece non è esattamente così. Un problema di salute ha afflitto la bionda attrice, che ha dovuto fare i conti con la realtà.
Il problema che affligge la famosa attrice
In seguito a una serie di sintomi, Claudia Gerini è andata ad approfondire le sue condizioni di salute. Questo l’ha portata a scoprire quale fosse la problematiche che la affliggesse. Lo aveva rivelato lei stessa in una recente intervista su Ok – Salute e benessere.
Con un semplice prelievo ha scoperto di essere intollerante al lattosio. Una problematica che le portava un senso di gonfiore perpetuo. Adesso sa bene come gestire la sua dieta per evitare qualsiasi tipo di problematica.