Prosegue la capillare presenza delle pattuglie della Polizia di Stato, voluta dal Questore Mario Della Cioppa, impegnate sempre nel controllo del territorio e nei costanti controlli volti a garantire l’osservanza della normativa per contenere l’emergenza sanitaria.
Anche questo sabato, grazie alla segnalazione YouPol, pervenuta in sala operativa da un utente anonimo, personale della Squadra Amministrativa della Divisione di Polizia Amministrativa, procedeva ad effettuare un controllo presso il locale all’insegna “Ramblas” sito in via Guido Gozzano, dove si stava svolgendo uno spettacolo di karaoke neo melodico, con somministrazione di alimenti e bevande.
Atteso che all’atto del controllo veniva trovato il personale sprovvisto della prescritta mascherina per il contenimento epidemiologico Covid-19, si è proceduto a sanzionare il titolare che non aveva ottemperato al DPCM “antiCovid-19” ai sensi dell’art. 4 comma 4 del D.L.19/2020 per non aver osservato quanto previsto ed è stata disposta la chiusura dell’attività in via cautelare per giorni 5; inoltre, i dipendenti sono stati sanzionati ai sensi dell’art. 4 c.1 del medesimo D.L.
LEGGI ANCHE
30 ANNI DALLA MORTE DEL GIUDICE LIVATINO, COMMEMORAZIONI
Sabato. Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione nel corso della giornata con possibilità…
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…
La settima edizione di #wallofsounds, il festival dedicato alle arti e alle pratiche del suono…
Terremoto di Magnitudo 3.6 nello Stretto di Messina, panico e gente in strada, una zone…