Categories: CronacaPalermo

Chiuso centro massaggi a Palermo, arrestato il gestore

Palermo – Carabinieri della Stazione di Palermo Resuttana Colli hanno tratto in arresto CHEN JINYAN nata nella Repubblica Popolare Cinese, (38 anni) per “favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione” e HONG HAOYUAN nato nella Repubblica Popolare Cinese, (18 anni) per “resistenza e lesioni personali a Pubblico Ufficiale”.

Le indagini dei militari hanno interessato il centro estetico “QING YUAN”, gestito dalla CHEN in via Emilia n.45/c, dove in un appartamento al piano terra è stato riscontrato che non si effettuavano solamente innocenti “massaggi”, ma vi era una vera e propria “casa d’ appuntamento”.

Infatti, a seguito di un articolato servizio di osservazione messo in atto sin dal primo pomeriggio, i Carabinieri hanno notato un assiduo via vai di persone e, identificando e raccogliendo le testimonianze di diversi avventori del centro massaggi, i quali, sentiti a sommarie informazioni, spiegavano le modalità con cui si svolgevano le illecite attività.

In particolare, i “clienti” riferivano che, recatisi presso il centro estetico, per sottoporsi a qualche rilassante seduta di massaggi, si ritrovavano in stanze con luce soffusa ed in compagnia di avvenenti donne asiatiche, vestite in modo succinto. Queste, a seguito del massaggio, chiedevano al cliente se volevano usufruire di un “extra” alla modica cifra di 10/30 euro.

Appurato ciò, i Carabinieri, ritenuto di trovarsi di fronte ad una ben organizzata casa di prostituzione, decidono di fare irruzione nell’appartamento identificando due donne ed un ragazzo, tutti di nazionalità cinese.

Quest’ultimo, però, alla vista dei Carabinieri tenta di darsi alla fuga, scappando a piedi per l’adiacente viale Croce Rossa, ma viene prontamente inseguito e bloccato, dai militari, nonostante la una strenua resistenza.

Le risultanze investigative, hanno consentito ai militari di trarre in arresto madre e figlio, rispettivamente per “favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione” e “resistenza e lesioni personali a Pubblico Ufficiale”.

Nel corso delle operazioni sono stati rinvenuti e sequestrati personal computer e varia documentazione cartacea che saranno utili per la prosecuzione delle indagini, oltre alla somma di euro 140,00, provento dell’illecita attività.

Gli arrestati, a seguito delle formalità di rito, effettuate anche con l’ausilio di un interprete appositamente nominato su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dott.ssa. Daniela Randolo, sono stati tradotti presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, ove il solo HONG HAOYUAN attenderà il rito direttissimo previsto per questa mattina.

Le indagini sono tuttora in corso per appurare altri eventuali coinvolgimenti nella vicenda.

 

Redazione

Recent Posts

Meloni, regalo a tutti gli italiani: ecco il Bonus Spa 2024 | “Benessere fisico necessario”: ti rilassi e guadagni

Con il bonus spa potrai godere di questo relax senza spendere neanche un euro. Viviamo…

53 secondi ago

Laboratorio di raffinazione della droga a Palermo, un arresto

Qualche giorno addietro, in piena notte, personale della Polizia di Stato ha scovato, in una…

2 ore ago

Il tuo cervello tende a sinistra o a destra? Lo scopri in 12 secondi con questo Test Visivo | Se vedi l’uccellino…

Non tutti riescono a risolvere questo rompicapo. Non è affatto semplice: mettiti alla prova e…

3 ore ago

Ti sciacqui col colluttorio e finisci in galera | Nuovo Alcoltest da proibizionismo: con 0.1 sei già ubriaco

Con il Nuovo alcoltest rischi di essere ubriaco già dopo esserti fatto degli sciacqui con…

5 ore ago

Shock Agenzia delle Entrate: addio cartelle esattoriali, ti prendono i soldi direttamente dal ‘conto’ | Non puoi opporti

Siamo nel periodo della dichiarazione dei redditi, che molti cittadini lavoratori dipendenti svolgono mediante la…

7 ore ago

INPS, ecco il nuovissimo Stipendio di Cittadinanza | Erogati fino a 10.000€: una “lezione di civiltà”

Quest'ultima novità fa davvero brillare gli occhi a questa categoria di lavoratori: scopri se il…

7 ore ago