controlli sulla movida notturna
Prosegue l’attività della Polizia Municipale finalizzata al rispetto delle misure di contenimento al Covid 19.
“Nel corso del fine settimana – si legge in una nota proveniente dal Comando della Polizia Municipale – gli agenti del Nucleo controllo attività economiche e produttive hanno posto sotto sequestro due locali, in via Nino Bixio e a Piazza Ballarò, elevando sanzioni per 2400 euro.
All’atto dei controlli ispettivi le due attività, un market e un ristorante, ponevano in vendita, oltre le ore 18,00, bevande alcoliche ad avventori dediti alla consumazione sul posto.
I locali sono stati posti sotto sequestro cautelare amministrativo con la chiusura del locale per giorni 5, con affissione di sigilli, per inottemperanza alle disposizioni nazionali e alle ordinanze sindacali previste per il contenimento del virus.
I gestori sono stati sanzionati per non aver ottemperato alle misure di contenimento previste dall’ordinanza sindacale e dai provvedimenti nazionali, per un totale di 800 euro ciascuno.
Due avventori sono stati sanzionati per inottemperanza all’obbligo di avere sempre con sé i dispositivi di protezione delle vie respiratorie, mascherina, con verbale di euro 400 ciascuno”.
LEGGI ANCHE
SICILIA, UNA SETTIMANA PER CONQUISTARE LA ZONA GIALLA
BLOCCATA PER PROTESTA LA TANGENZIALE DI CATANIA
Rob, della squadra di Paola Iezzi, si aggiudica la vittoria nella finalissima di X Factor…
Sabato. Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione nel corso della giornata con possibilità…
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…
La settima edizione di #wallofsounds, il festival dedicato alle arti e alle pratiche del suono…