Top News

Chiuse iscrizioni Touchpoint Awards\Strategy 2020, giurie al lavoro

ROMA (ITALPRESS) – Sono ufficialmente chiuse le iscrizioni ai Touchpoint Awards\Strategy 2020, il riconoscimento di Oltre La Media Group dedicato al Brand Positioning e alla costruzione delle più efficaci strategie di comunicazione. Sono circa un centinaio i progetti iscritti in competizione per i premi di categoria e per aprirsi la strada verso la conquista del Grand Award, il trofeo disegnato dal Maestro Ugo Nespolo per il vincitore assoluto.

I progetti iscritti saranno valutati in un’ottica marketing-inspired: perché solo quando il pensiero creativo si integra con il pensiero strategico si può condurre al successo una marca e incidere sul business aprendo nuovi orizzonti per il mercato. I premi di categoria verranno assegnati da una giuria dalla doppia anima: da un lato il mondo delle aziende e, dall’altro, quello delle imprese di comunicazione, in pieno spirito “creativity & business”. A presiedere la giuria sarà Alberto Dal Sasso, Presidente di IAA Italy. Quest’anno Oltre La Media Group ha reso gratuita l’iscrizione ai Touchpoint Awards\Strategy (con un tetto massimo di tre progetti per agenzia).

Questa decisione nasce dalla volontà della casa editrice del magazine Touchpoint di dar vita a un premio davvero universale e rappresentativo della nostra industria pubblicitaria, in un’annata profondamente segnata dall’emergenza Covid. “Per essere al fianco delle imprese del settore della comunicazione e pubblicità e dare un segnale concreto in un momento per tutti particolarmente complesso”, afferma l’editore Giampaolo Rossi. La cerimonia di premiazione sarà trasmessa in diretta streaming il prossimo 26 di novembre dagli studi di Fabbrica di Lampadine a Milano.

A presentare la serata saranno il conduttore radiofonico Luca Viscardi e la comica e imitatrice Francesca Manzini. Nel corso della cerimonia, un pubblico di professionisti della industry della comunicazione e del mondo dell’impresa, collegato in streaming, avrà la responsabilità di votare il Grand Award e “incoronare” la migliore strategia di marca. L’iniziativa è organizzata in partnership con IAA – International Advertising Association (Italy Chapter) e New York Festivals.

Redazione

Recent Posts

Whatsapp contro i tradimenti: con questo tasto sgami subito il tuo partner | Potresti avere brutte sorprese

Grazie all'app di messaggistica istantanea è possibile riuscire a localizzare una persona senza che nemmeno…

3 ore ago

Concorsi pubblici, svolta epocale: abolito il requisito del diploma | Ora ti basta la terza media per entrare

Il lavoro dei tuoi sogni finalmente è raggiungibile facilmente: non servirà il diploma. Preparati a…

5 ore ago

Meloni “Vogliamo Europa forte e autorevole, che faccia meno ma meglio”

ROMA (ITALPRESS) – “Siamo alla vigilia di un voto decisivo, nel quale i cittadini saranno…

6 ore ago

L’Italia si riscopre invecchiata e più povera

di Romana Ranucci ROMA (ITALPRESS) – Negli ultimi 10 anni si è allargato il divario…

6 ore ago

Slovacchia, attentato al premier Robert Fico, è in pericolo di vita

ROMA (ITALPRESS) – Il primo ministro slovacco Robert Fico è in pericolo di vita dopo…

6 ore ago

Ilaria Salis, accolto il ricorso per i domiciliari in Ungheria

ROMA (ITALPRESS) – Il tribunale di seconda istanza ungherese ha accolto il ricorso presentato dai…

6 ore ago