Catania, Raddoppio ferroviario Zurria-Acquicella: oggi conferenza stampa

Alle 12,30 il sindaco Enzo Bianco incontrerà i giornalisti in sala Giunta. Alle 11,30 nel palazzo degli elefanti la conferenza dei servizi con l’assessore regionale Bartolotta che segue l’incontro del…

Alle 12,30 il sindaco Enzo Bianco incontrerà i giornalisti in sala Giunta. Alle 11,30 nel palazzo degli elefanti la conferenza dei servizi con l’assessore regionale Bartolotta che segue l’incontro del 31 luglio scorso

Oggi alle 11,30 nella sala Giunta di Palazzo degli elefanti, il sindaco Enzo Bianco presiederà una conferenza dei servizi sul progetto di raddoppio ferroviario Zurria-Acquicella alla presenza dell’assessore delle Infrastrutture e della Mobilità della Regione Siciliana, Antonino Bartolotta, dei rappresentanti del Ministero dello Sviluppo economico e della Coesione territoriale, degli assessori comunali e dei tecnici delle Ferrovie, della Regione e del Comune di Catania. Il 31 luglio scorso, sempre nel Comune di Catania, si era svolta un’altra riunione in cui era stato stabilito di utilizzare tutto il mese di agosto per approfondire gli aspetti controversi e fissare per i primi di settembre una nuova riunione per esporre le deduzioni. Alle 12,30, al termine della riunione, il sindaco Bianco incontrerà i giornalisti per parlare delle determinazioni della città in merito al progetto.