di redazione
‘L’adesione alla Settimana europea della Mobilità Sostenibile’ ha sottolineato l’assessore alla mobilità del Comune prof. Santi Maria Cascone: ‘è in linea con le iniziative attuate sulla ciclabilità in città e con gli interventi programmati nel Piano Generale del Traffico Urbano’. Lo scopo principale da perseguire è quello di un trasporto urbano sostenibile in grado di soddisfare le esigenze dei cittadini ma nel contempo in grado di ridurre l’inquinamento atmosferico ed acustico e il consumo di energia.