Sono in pagamento da martedì 4 ottobre 2011 in tutte le filiali Unicredit le borse di studio per l’anno scolastico 2008-2009 degli alunni frequentanti le scuole dell’obbligo elementari e medie della città di Catania.
Lo ha disposto il sindaco Raffaele Stancanelli a seguito dell’accreditamento nelle casse comunali di circa un milione di euro di fondi specifici trasferiti dalla Regione Siciliana.
I soggetti beneficiari, genitori o titolari della patria potestà degli alunni bisognosi ai termini ISE aventi diritto alla borsa di studio, sono complessivamente 10.374.
Proprio per la mole di pagamenti da effettuare si è stabilità una suddivisione alfabetica per date con il seguente ordine.
Lettere A-C dal 04 Ottobre, D-L dall’11 Ottobre, M-Q dal 18 Ottobre, R-Z dal 25 Ottobre.
Nel precisare che è possibile incassare le borse di studio esibendo un valido documento di riconoscimento anche nei giorni successivi a quelli indicati secondo l’ordine alfabetico al fine di evitare lunghe file negli sportelli bancari si ribadisce che i pagamenti possono essere riscossi in qualunque filiale Unicredit che ha una capillare organizzazione sul territorio cittadino.
(Comune Catania)
La settima edizione di #wallofsounds, il festival dedicato alle arti e alle pratiche del suono…
Terremoto di Magnitudo 3.6 nello Stretto di Messina, panico e gente in strada, una zone…
Il borgo dei presepi, la magia del Natale tra vicoli e luminarie: presepi ovunque, mercatini…
Ogni anno la Fondazione Agnelli pubblica Eduscopio, il rapporto che valuta l’efficacia delle scuole superiori…
Rosario Fiorello vittima di un furto nella sua villa romana: il racconto in diretta Instagram…
La Sicilia raggiunge un traguardo storico: per la prima volta più della metà dei cittadini…