Catania, Il sindaco Stancanelli ospite della trasmissione di Rai 3 “Cominciamo bene”

di redazione

Il sindaco di catania Raffaele Stancanelli  parteciperá domani, martedì 24 luglio, alla trasmissione “Cominciamo bene” in onda in diretta su Rai 3.  A partire  dalle ore 11,15   si parlerà  di “Sud da buttare’ ‘ Sicilia sull’orlo del default, ipotesi di commissariamento. Le altre regioni del Sud non stanno meglio”.
 

Redazione: