Categories: Sesso

Care donne cercate di fare sesso nel modo giusto!

Cara donna, voglio spiegarti come gli uomini vedono il sesso, e forse sei già a conoscenza di tutto ciò, ma scrivo per quelle donne che non riescono a capire che farlo non deve essere un piacere che fai al tuo partner e che non è obbligatorio farlo per nessun motivi.

Ma se provi a lasciarti andare e a vedere il sesso come un puro divertimento e un piacere sempre da sperimentare, riuscirai a concederti e a regalare momenti indimenticabili ogni giorn di più.

Per fare tutto ciò è importante capire qual’è l’obiettivo da raggiungere!

Fare sesso è più una questione di ascolto che fisica, ma spesso siamo così impegnati a concentrarci e cercare di fare del nostro meglio da dimenticare che il vero obiettivo non ha nulla a che fare né con l’orgasmo, né con il piacere dell’altro.

Bisogna ascoltarsi ed essere onesti con sé stessi e il partner.

1. Concentratevi su ciò che è importante
La stragrande maggioranza di donne mentre è a letto con lui pensa al proprio corpo e agli eventuali difetti: basta!

Qualsiasi uomo può confermarlo: a differenza del sesso femminile, durante un amplesso i maschietti sono totalmente presi dall’azione e non si soffermano sulle smagliature, come crede, invece, il pubblico femminile.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO


2. Lasciarsi andare: in questa semplice frase, non sempre di facile attuazione, è contenuto l’insegnamento fondamentale alla base di tutto.

Il vero segreto di un incontro indimenticabile non è l’abilità acrobatica, né la conoscenza di mosse segrete bensì la capacità di lasciarsi andare, affidarsi all’altro sia fisicamente, sia mentalmente e interrompere il controllo.

3. Sii sicura di te
Non vuol dire atteggiarti a ciò che non sei, si tratta, invece, di prendere il rischio di fare la prima mossa, almeno ogni tanto.

Scegli i gesti e le posizioni in cui le tue percezioni diventano un incendio dei sensi capace di farti sciogliere, sarai su una strada ottima per appagare meglio te stessa e il partner.

4. Sesso orale
Un fattore importante per ogni uomo, che spesso le donne vedono con agitazione perché può essere fonte di imbarazzo.

Prima di tutto, pensa che non si tratta di un esame, né di vincere qualcosa; è sapersi dedicare alla ricerca del vostro piacere reciproco.

Chiedi al partner le zone e i movimenti che gli permettono di sentire più piacere, non aver paura di chiedere e farti guidare.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO


5. Cerca la complicità
Molto spesso non è una cosa naturale ma matura con il tempo e se si ha voglia di farla maturare.

Per far crescere la complicità di coppia bisogna imparare a parlare, a non voler dimostrare all’altro un bel niente ma a godere di ogni piccolo particolare: l’imbarazzo, l’essere imbranati, gli errori e le scoperte piacevoli.

Nessuna donna e nessuno uomo nasce che è già un perfetto amante: la compliticità sta proprio nel diventarlo, non in senso assoluto ma nel rapporto specifico e speciale con quella ragazza o con quel ragazzo.

6. Accetta le sue attenzioni.
Rifletti su questo: la persona con cui stai condividendo questo prezioso momento di intimità non desidera giudicarti, notare le tue imperfezioni o darti un voto, ma conoscerti.

Fai il modo che il sesso diventi un modo per giocare, divertirsi insieme all’altro, scoprire il corpo di entrambi come due bambini affamati di vita.

7. Niente regole.
Non pensate che il rapporto sessuale sia qualcosa che debba iniziare e finire necessariamente con l’orgasmo oppure quando sopraggiunge la stanchezza totale.

Nè tanto meno dovete pensare che ci sono regole o stadi ben definiti. Nel rapporto sessuale siete liberi di passare dal coito al sesso orale oppure dal rapporto orale alla masturbazione reciproca, oppure a qualcosa di completamente diverso.

Il rapporto sessuale è solamente uno dei modi di fare sesso e non ci sono regole sull’ordine nel quale devono essere fatte le cose.

Lady G

L'uomo, quell'inutile pezzo di carne attaccato a un pene. (Jo Brand)

Share
Published by
Lady G

Recent Posts

Dichiarazione dei Redditi, adesso si autocompila: addio al commercialista | Ti beccano se sbagli una virgola

  Cosa sapere dell'auto compilazione della dichiarazione dei redditi. Non sbagliare Siamo giunti in quel…

10 ore ago

Hai uno smartphone con SIM? Pagherai il Canone Rai | 100€ da versare con ricarica: la nuova trovata dello Stato

Se hai uno smartphone devi pagare questa nuova tassa. Sono in rivolta tutti i cittadini…

12 ore ago

Pensione, adesso è UFFICIALE: se sei nato in quest’anno ti tocca lavorare 12 mesi in più | E sarà sempre peggio

Adesso vai in pensione molto prima. Per questi cittadini italiani è prevista la possibilità di…

15 ore ago

Europee, Schifani “Nessun veto sulla candidatura di Lantieri”

“Chi ha scritto di una mia opposizione alla candidatura di Lantieri afferma il falso: non…

16 ore ago

Riapre una carreggiata della A19 Palermo-Catania all’altezza di Scillato

SCILLATO (PA) (ITALPRESS) – Dopo il finanziamento per il raddoppio di ponte Corleone arriva per…

16 ore ago

Sgominata piazza di spaccio a Trapani, dieci arrestati

TRAPANI (ITALPRESS) – A Trapani, la Polizia di Stato, su delega della Direzione Distrettuale di…

16 ore ago