Il Direttore Marketing e Commerciale del Calcio Catania Saverio Provenzano e l’Amministratore Delegato di GSport Alessandro Giacomini hanno presentato oggi la relazione completa sull’attività di marketing e sugli accordi commerciali in essere ai Dirigenti del Calcio Catania, ai rappresentanti degli sponsor e delle associazioni di categoria. In evidenza i progressi sul piano del riposizionamento dell’immagine, delle nuove strutture realizzate allo stadio “Angelo Massimino” e delle iniziative condotte. Nel dettaglio, spicca l’incremento del fatturato in ambito locale e nazionale. In vista della prossima stagione, in particolare, è stata apprezzata la presentazione dei nuovi progetti dedicati ai partner commerciali.
Siamo nel periodo della dichiarazione dei redditi, che molti cittadini lavoratori dipendenti svolgono mediante la…
Da oggi fai le visite e ti tornano indietro i soldi: ecco il Cashback Salute…
La parlamentare regionale sull’iniziativa “Un gol per la solidarietà” in corso a Catania: “Più che…
Una notizia terribile che lascia tutti sgomenti. E' morto dopo una breve malattia Luigi Carollo,…
Trenitalia sta assumendo e basta la terza media: proponiti subito. Non viviamo in un periodo…
Bancomat, cambia tutto: ecco come si farà adesso a prelevare il denaro. Uno degli strumenti…