A Catania in abbandono via Monsignor Domenico Orlando, un’arteria, molto trafficata che collega la circonvallazione con la zona nord e in particolare con l’ospedale Cannizzaro. In un breve tratto di strada l’asfalto è in cattive condizioni con buche che rappresentano un pericolo per le auto ma principalmente per moto e scooter.
Lo denuncia l’Unione dei Consumatori attraverso il suo presidente Manlio Arnone: “Abbiamo ricevuto la segnalazione da parte di alcuni cittadini e in merito ci sono diverse sentenze che ascrivono all’ente proprietario della strada la responsabilità per l’omessa, o non corretta segnalazione di pericolo inerente eventuali ostacoli, in caso di presenza di buche o dissesti causa di sinistri a persone o automobili dove la responsabilità è ascrivibile alle amministrazioni comunali territorialmente competenti tutti quei cittadini che si ritengono danneggiati possono rivolgersi a noi contattandoci al numero 0918439038”.
Il comico siciliano tra risate e riservatezza è riuscito a costrursi una reggia in una…
Rob, della squadra di Paola Iezzi, si aggiudica la vittoria nella finalissima di X Factor…
Sabato. Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione nel corso della giornata con possibilità…
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…