Top News

Bologna vede la salvezza, Parma travolto 4-1

BOLOGNA (ITALPRESS) – Quattro colpi per la salvezza, Mihajlovic puo’ esultare. Allo Stadio Renato Dall’Ara il Bologna batte il Parma con un netto 4-1 e mette sostanzialmente in cassaforte la partecipazione al prossimo campionato di Serie A. Nello scontro salvezza, lotta riaccesa dalla rimonta in classifica dell’Empoli, sono i rossoblu’ di Mihajlovic a conquistare i tre punti nella penultima gara della trentaseiesima giornata.
Primo tempo di marca felsinea, con Sepe provvidenziale in piu’ do un’occasione mentre il Parma si fa vedere solo sugli sviluppi di un angolo con Gervinho. I cinque gol arrivano tutti nella seconda frazione con i padroni di casa che aprono le marcature al 52′ con la rete di Orsolini, con il mancino, su ottima sponda di Dzemaili.
Sette minuti piu’ tardi una punizione di Pulgar coglie impreparato Sepe che battezza il pallone fuori e si fa sorprendere dalla ribattuta del palo: la palla sbatte addosso al portiere che sfortunatamente realizza l’autogol del 2-0. Tris al 73′ con un colpo di testa di Lyanco sugli sviluppi di un corner, poi la rete della bandiera del Parma all’81’ grazie a Inglese, subentrato nella ripresa al posto di uno spento Ceravolo. Chiude le marcature un’altra autorete sfortunata degli ospiti con il tentativo di dribbling di Pulgar interrotto dalla gamba di Sierralta che, fatalmente, butta la palla nella propria rete per il 4-1 definitivo. Bologna esulta tra gli ole’ del pubblico mentre il Parma esce a testa bassa con soli tre punti di vantaggio sull’Empoli.
(ITALPRESS).
spf/glb/red
13-Mag-19 20:58

Redazione

Recent Posts

Soccorso un turista spagnolo su un sentiero nel versante sud dell’Etna

Su allertamento della Centrale Operativa 118, nella mattina di mercoledì 14 aprile i Tecnici della…

31 minuti ago

Ci dispiace, l’importo sarà ridotto | Pensioni, Meloni ammette tutto: a maggio stangata sul cedolino

Quello che sta succedendo non si era mai verificato prima. Se sei anche tu in…

1 ora ago

Voto di scambio e corruzione, arrestato il sindaco di Tremestieri Etneo

CATANIA (ITALPRESS) – Operazione antimafia e anticorruzione “Pandora”. Oltre 100 carabinieri del Comando provinciale di…

2 ore ago

Meteo Sicilia di giovedì 18 aprile

Giornata all’insegna del tempo asciutto su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi…

2 ore ago

Attività produttive, nuovo bando “Sicilia che piace 2024”: tre avvisi da 1,3 milioni

L'assessorato regionale delle Attività produttive ha emanato il nuovo bando "Sicilia che piace 2024" per…

5 ore ago

A marzo l’inflazione accelera

A marzo 2024 l’Istat stima che l’indice nazionale dei prezzi al consumo per l’intera collettività…

5 ore ago