Biscotti Eurospin, svelato finalmente cosa ci mettono dentro: il loro segreto è ormai emerso | Hanno vuotato il sacco

Eurospin - fonte_Ansa - Sicilianews24.it
Eurospin – fonte_Ansa – Sicilianews24.it

Adesso non è più un mistero, finalmente tutti sanno cosa c’è dentro ai biscotti dell’Eurospin, da questo momento non sarà più un segreto. 

Eurospin ancora una volta fa parlare di se e dei suoi prodotti e il motivo sembra essere veramente semplice da comprendere, ci sarebbe un mistero nascosto proprio dietro alla convenienza di alcuni dei suoi marchi di punta.

Il Supermercato della Spesa Intelligente negli ultimi anni si è guadagnato l’apprezzamento da parte di buona parte della cittadinanza italiana, questo per via dei prezzi convenienti che aiutano le famiglie a superare un momento di importante crisi economica.

Sappiamo bene come l’inflazione abbia portato i beni di consumo quotidiano ad avere dei prezzi veramente molto elevati e questo abbia reso difficile alle famiglie, non dover fare delle rinunce nel momento della spesa. Ma ci sono prodotti a cui rinunciare non è proprio possibile e per questo motivo è importante scegliere degli alleati.

Questa è la prospettiva che ha reso Eurospin una catena di supermercati molto apprezzata in Italia. Eppure ci sono alcuni prodotti che nasconderebbero un segreto.

Eurospin, non chiamatelo discount

Non perché non lo sia, anzi a tutti gli effetti Eurospin è proprio un discount per eccellenza, una sorta di marchio impossibile da confondere. Quello che però è successo è un processo completamente differente, ovvero, il discount che in precedenza era considerato un punto vendita adatto a chi ha limitati mezzi economici e si accontenta anche di una qualità inferiore pur di far quadrare i conti, ha scalato le classifiche e quindi ha iniziato a essere un punto di riferimento.

A oggi quindi è chiaro che i discount sono solo punti vendita che con prodotti a marchio interno offrono il miglior rapporto qualità/prezzo, questo anche grazie alle grandi aziende che decidono di sdoppiare la propria produzione, proponendo non solo prodotti con il proprio logo, ma anche quelli a marchio discount o della catena di supermercati a prezzi minori.

Biscotti secchi - fonte_Canva - sicilianews24.it
Biscotti secchi – fonte_Canva – sicilianews24.it

Il segreto dei biscotti Eurospin

Cosa si nasconde dietro ai biscotti Eurospin? Dei grandi marchi. I biscotti a marchio Buon Mattino sono un prodotto di Colussi, un vero esperto del settore, invece i Crumini di Dolciando provengono da Bistefani, Vincenzi Caffè produce i frollini con confettura di mele.

3 aziende di grande spicco che hanno deciso di dividere la loro produzione e offrire quindi a Eurospin la possibilità di mettere in commercio i prodotti migliori a un prezzo veramente molto basso.