Berlusconi, no a Europa più tedesca

{jumi [code/google200x200.html] }

di redazione

BERLINO – “Noi ci auguriamo una Germania più europea
e non un’Europa più tedesca”. Lo ha detto Silvio Berlusconi al
giornale tedesco Bild, secondo alcune anticipazioni di una
intervista. Berlusconi ha criticato la “eccessiva politica di
risparmio” di Angela Merkel.

Redazione: