Categories: Glitter

Belen Rodriguez e gli insulti sono in realtà un profilo Fake

La pietra dello scandalo è stato l’abito blu indossato da Belen Rodriguez al matrimonio dell’amica Elisabetta Canalis: non a tutti è piaciuto, qualcuno ha fatto una critica di troppo, e da lì è partita una guerra social a più livelli.

Belen infatti, a quanto pare risentita per le critiche ricevute, ha risposto dal suo account Instagram ad una ragazza dal nickname “super bambolina”, chiamandola “super bambolotta” e insinuando che invidia il suo vestito perchè a lei non si chiuderebbe la zip. Una risposta che ovviamente ha suscitato la sdegno del web: Belen è stata accusata da più parti di essere una ‘bulla’ virtuale.

SCONTRO CON SELVAGGIA LUCARELLI

Nella discussione era entrata anche Selvaggia Lucarelli: prima aveva ironizzato sul vestito di Belen, poi aveva commentato la risposta della showgirl alla fantomatica ‘bambolina’ accusandola di aver aggredito una ragazzina sovrappeso. E tra le due si è scatenato l’inferno: Belen replica ancora, chiamandola ‘selvaggiona’ ed invitandola a stare attenta perchè “farà una brutta fine”. Chiaramente la Lucarelli non se la tiene e rilancia: “Per la cronaca, inutile che Belen faccia la furba e la strafottente lanciandomi anatemi mafiosetti dal suo account. (“Selvaggiona farai una brutta fine!” detto da lei mi toglierà il sonno) Se si vergogna di quello che ha scritto, che chiedesse scusa alla ragazza, anziché continuare a offendere, perché io non l’ho fatto”

IL PROFILO FAKE

La storia sembra essere di quelle infinite: ieri Belen ha spiegato, con un lungo post su Facebook, che in realtà ‘bambolina’ non è una ragazzina che la segue ma un profilo fake che la perseguita e la insulta da tempo, nonostante i suoi tentativi di cancellarla, sempre con nomi diversi (ma che hanno a che fare con le bamboline). E conclude sottolineando: “…questa persona non ha mai pubblicato nessuna sua fotografia, mai nulla, quindi io non so come sia fatta…..”

Lady G

L'uomo, quell'inutile pezzo di carne attaccato a un pene. (Jo Brand)

Share
Published by
Lady G

Recent Posts

Raschiano il fondo del barile | Agenzia delle Entrate, ora ci tassano anche i regali di compleanno: paga o ti arriva la multa

Se sei fresco di compleanno e hai ricevuto molti regali, devi assolutamente pagarci le tasse.…

7 minuti ago

“Aiutiamo gli italiani in difficoltà” | Bonus Casa 2024: 537€ erogabili senza limiti di ISEE, lo richiedi in 49 secondi

Scopri subito il nuovo sconto per il bonus casa 2024: è ricchissimo. Parliamo di IMU,…

10 ore ago

Primo concorso “Premium” in Italia: lavori la metà ma guadagni come un full time | Ti basta la terza media

Non aspettare altro tempo, questo è il lavoro che fa per te. Preparati a guadagnare…

12 ore ago

Mattarella “Gli italiani chiedono giustizia trasparente ed efficiente”

“Nella logica criminale dei suoi assassini, Bachelet rappresentava le istituzioni che contrastavano con determinazione la…

13 ore ago

Europee, Schlein lancia campagna e tessera Pd dedicata a Berlinguer

Lanciare il programma del Pd per le prossime elezioni europee, ma anche commentare la stretta…

13 ore ago

42° anniversario assassinio Pio La Torre e Rosario Di Salvo. Protagonisti i bambini e i ragazzi

“La mafia esiste e io la combatterò”, un grido di battaglia che da Pio la…

13 ore ago