Atlantico: Marco Mengoni incontrerà i suoi fan alla libreria Feltrinelli di Palermo, domani mercoledì 19 dicembre alle 14.00, per firmare le copie del suo nuovo album. Dopo ben due anni il cantante scrive un’altra pagina della musica italiana col nuovo disco firmato Sony Music, il quinto album per l’artista. Tra le tante tappe dell’ Instore Tour c’è anche Palermo.
Nell’album sono presenti 14 tracce, alcune in lingua spagnola, due delle quali sono state anticipate con i due singoli “Voglio” e “Buona Vita”, usciti dal 19 ottobre. Il disco è stato presentato con cinque copertine diverse, ognuna è una special edition da collezione.
Mengoni stesso ha dichiarato:”Dopo anni particolarmente intensi con due album usciti a poca distanza, ho deciso di staccare tutto, di prendermi il tempo per viaggiare, il tempo per vivere. Avevo bisogno di esperienze, di conoscere, di vedere. Ho lavorato due anni a questo progetto. Due anni pieni. Quando ho pensato a come sarebbe stato giusto definirlo, mi sono ricordato di quante volte, durante i miei viaggi, avevo attraversato l’Atlantico ed è in quel momento che ho capito sarebbe stato quello il titolo. Un contenitore di vita, un oceano. Appunto”.
Sabato. Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione nel corso della giornata con possibilità…
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…
La settima edizione di #wallofsounds, il festival dedicato alle arti e alle pratiche del suono…
Terremoto di Magnitudo 3.6 nello Stretto di Messina, panico e gente in strada, una zone…