Assunzioni urgenti per quest’ufficio pubblico | Unico requisito: candidarsi entro l’1 settembre senza laurea
Si prevedono assunzioni in breve tempo in questo ufficio. I contratti che vengono proposti sono veramente imperdibili.
Anche in questa calda estate, c’è la possibilità di avere finalmente il contratto di lavoro che da tempo si stava aspettando. Numerose le aziende e gli enti, che mettono a disposizione posti di lavoro per tutti coloro che sono alla ricerca di un’occupazione.
In questo lungo anno quello che È stato chiaro fin dai primi mesi, è che ci sono numerosi possibilità anche per chi ha solo il diploma. Non sono pochi ad essere fermamente convinti che senza un titolo di studio, come una laurea, non sia possibile trovare un lavoro a tempo indeterminato, che sia abbastanza soddisfacente. Invece i concorsi attualmente in atto, ci dicono perfettamente il contrario.
Numerose sono state le assunzioni che ci sono state in questi mesi del 2024, altre ne sono previste per i prossimi mesi fino ad arrivare ad inizio 2025.
Attualmente una delle aziende più presenti sul territorio italiano sta cercando dipendenti da inserire all’interno dei suoi uffici. Ecco allora in che modo procedere alla domanda, e quali sono le posizioni aperte per cui è possibile candidarsi anche se in possesso del solo diploma.
Sono pronti i contratti a tempo indeterminato
A cercare nuovi dipendenti questa volta è Anas, la società che si occupa della manutenzione stradale. Anas l’azienda responsabile delle strade statali e autostrade a livello nazionale e cerca personale che potrà firmare un contratto a tempo indeterminato. Le posizioni aperte sono sia all’interno dei cantieri che degli uffici.
Le posizioni per cui ci si può candidare sono dislocate su tutto il territorio italiano. Nel momento in cui ci si candida sarà possibile non solo scegliere la mansione che meglio si allinea alle proprie capacità, ma anche il posto in cui lavorare. La ricerca è aperta in Lombardia, Liguria, Sardegna, Emilia-Romagna e quasi tutto il territorio italiano.
Come inviare la propria candidatura
I requisiti che vengono richiesti cambiano a seconda del ruolo per cui ci si vuole candidare. In alcuni casi è sufficiente solo il diploma, in altre invece è richiesta la laurea magistrale in economia o ingegneria. Sarebbe preferibile aver maturato già esperienza nella mansione, e conoscere la normativa tecnica del settore
Il termine ultimo per inviare la propria candidatura è quello del 1 settembre. È possibile procedere accedendo al sito Anas e quindi cliccando sulla sezione lavora con noi.