????????????????????????????????????
L’assemblea regionale siciliana ha approvato l’art. 89 della finanziaria con il quale, su iniziativa dell’assessore alla Famiglia, politiche sociali e lavoro Antonio Scavone, viene stanziata la somma di 1 milione di euro per attivare nel 2021 progetti a sostegno degli studenti con disabilità fisiche o sensoriali che frequentano le scuole di Palermo e provincia.
“Si tratta di un’altra importante risposta che la Sicilia offre ad un’ampia platea di soggetti sensibili, grazie al lavoro fatto dalla componente autonomista che sostiene il governo regionale, ed in particolare al lavoro dell’assessore Antonio Scavone ed ai deputati Pippo Compagnone e Roberto Di Mauro che con me rappresentano il Movimento la Nuova Autonomia all’ARS” afferma il capogruppo dei Popolari ed Autonomisti Totò Lentini.
“Grazie a questa nuova disponibilità verranno finanziati progetti per assistenza ai disabili, integrativi e migliorativi rispetto all’attuale offerta – spiega Lentini – con particolare riferimento, ad esempio al miglioramento dei servizi di trasporto, dei servizi di convitto e semi convitto, dei servizi di tipo igienico sanitario e di comunicazione extrascolastica”.
LEGGI ANCHE
CAOS VACCINI ANTICOVID A SIRACUSA
PALERMO, GLI UFFICI POSTALI CELEBRANO DANTE ALIGHIERI
Rob, della squadra di Paola Iezzi, si aggiudica la vittoria nella finalissima di X Factor…
Sabato. Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione nel corso della giornata con possibilità…
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…
La settima edizione di #wallofsounds, il festival dedicato alle arti e alle pratiche del suono…