Arnautovic paparazzato: il flirt estivo che non ti aspetti | Già presentato alla famiglia Lamborghini
Il flirt estivo è servito. Arnautovic è stato paparazzato dagli esperti di gossip, già presentato alla famiglia Lamborghini.
Classe 1989 Marko Arnautovic, nato a Vienna è attualmente un calciatore dell’Inter e della nazionale austriaca. Era il 2009 quando è arrivato per la prima volta all’Inter, vincendo veramente tutto, nell’anno del triplate nero-azzurro. Poi è andato alla ricerca di nuovi stimoli al di fuori dell’Italia.
Ha giocato con il Werder Brema, ma anche con lo Stoke City oltre che con il West Sam Utd. Breve la sua parentesi a Shangai prima di tornare in Italia, prima al Bologna e poi alla sua tanto amata Inter, con cui ha vinto la Supercoppa italiana nel 2023.
Ma in questa lunga estate lontano dai campi di calcio e a ridosso di quello che sarà un nuovo anno di Serie A, si parla di lui per uno scoop che lo ha visto come protagonista. Lui che preferirebbe che si parlasse di lui solo per le sue gesta atletiche.
Paparazzato in queste settimane, adesso si continua a parlare di lui. Tra poche ore sarà di nuovo in campo con la sua Inter, ma intento le cronache rosa ci parlano del suo flirt. Ecco chi sarebbe la sua nuova fiamma.
Un nuovo flirt estivo
Arnautovic avvistato con la sua nuova fiamma. In realtà non stiamo parlando di una donna, ma piuttosto di quella che è la sua nuovissima super car. Come molti calciatori ama i bolidi e le macchine di un certo spessore, ma questa volta si è concesso un regalo di tutto rispetto.
Il calciatore nerazzurro si è regalato una Lamborghini Urus firmata Mansory. Con lei si è presentato al campo di calcio improvvisando un siparietto con Davide Frattesi, altro campione Inter, che è arrivato agli allenamenti con Volvo XC90.
Una vera bellezza della strada
La Lamborghini Urus Mansory è di certo una vera bellezza, un’auto particolarmente potente, ma anche molto elegante. Sembra semplice comprendere per quale motivo Arnautovic si è letteralmente innamorato di lei e l’ha scelta per i suoi spostamenti.
In vero gioiello di casa Lamborghini. Il calciatore ha deciso di affidarsi proprio alla grande azienda automobilistica che ha fatto la storia dell’azienda automobilistica italiana. Acquisti del genere richiedono presentazioni in grande stile tra i protagonisti di questa vicenda.