Categories: Catania Calcio

Arancia Rossa di Sicilia, TTT Lines e Calcio Catania: da stasera in campo, insieme

di redazione

Calcio Catania: Come previsto ed anticipato, secondo i tempi di una scaletta curata nei dettagli, il Catania affronterà il primo impegno ufficiale della nuova stagione agonistica indossando le nuove maglie, arricchite dai nuovi main sponsor e co-sponsor. In mattinata, presso la ‘Sala Grande’ del Palazzo ex Esa sede catanese della Presidenza della Regione Sicilia, si è tenuta la presentazione ufficiale, arricchita dagli interventi dei dirigenti del club rossazzurro, dei rappresentanti degli sponsor e del Presidente della Regione Raffaele Lombardo. Il Direttore Gasparin ha individuato così il significato dell’intesa sul piano della valorizzazione del legame col territorio: ‘Rappresentiamo con grande orgoglio la Sicilia e siamo fieri di poter portare sulle divise da giuoco un simbolo di questa nostra grande Isola. Esporteremo in tutta Italia nome e valori di riferimento’. Il Presidente del Consorzio IGP Arancia Rossa di Sicilia, Alessandro Scuderi, ha aggiunto: ‘La qualità del prodotto non basta. L’Arancia Rossa, magia della natura e dono per la salute, va valorizzata al meglio per conquistare importanti fette di mercato: crediamo fortemente che l’accordo di sponsorizzazione del Calcio Catania sia in tal senso una strada maestra’. Il Presidente Pulvirenti ha sottolineato: ‘Ringraziamo il Presidente della Regione per il supporto e la volontà di arrivare ad un accordo per la promozione del prodotto. Accogliamo con gioia Arancia Rossa di Sicilia e TTT Lines, importante compagnia marittima attiva a Catania, e valutiamo con entusiasmo la partecipazione alla vita del Catania offerta da queste due realtà, legate al territorio. Ringraziamo inoltre Sp Energia Siciliana per il prezioso sostegno che ha garantito negli anni alla nostra causa’. Chiusura affidata all’intervento del padrone di casa, il Presidente della Regione Raffaele Lombardo: ‘Per un ente pubblico la scelta dev’essere particolarmente ponderata e così è stato: siamo convinti che rimanere vicini ad una squadra e ad una società così valide, anche alla luce dei brillanti risultati recentemente conseguiti, sia un’operazione corretta e vantaggiosa per la promozione dell’Arancia Rossa’. In chiusura, le 4 modelle dell’agenzia Luca Napoli Management, Agata Alonzo, Ylenia Fanni, Elisa Lisitano ed Enza Lombardo, hanno indossato le maglie e gli altri capi dell’abbigliamento tecnico della prima squadra, impreziositi dai loghi del main sponsor e del co-sponsor: Arancia Rossa di Sicilia e TTT Lines pronti a scendere in campo con il Catania, da stasera.  

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

IMU, ecco la trappola dello Stato: non la paghi più, ad una sola condizione | Era più conveniente prima

Da adesso in poi paghi l’IMU anche sulla prima casa. Sono cambiate le regole per…

3 ore ago

Dichiarazione dei Redditi, ora ti scali anche le vacanze estive: bonifico di 1200€ | Solo per questi lavori

Così ti scali le vacanze con il modello 730: il sogno di tutti è diventato…

5 ore ago

“Questo mese tarderemo nel bonifico” | Anziani e lavoratori nel panico: Meloni è stata chiarissima

Più chiara di così non si poteva: a maggio ci saranno dei ritardi nei pagamenti.…

8 ore ago

Tiziano Ferro “Imparate a mettervi nei panni di chi è diverso da voi”

MILANO (ITALPRESS) – “La salute mentale è un argomento complesso che non si può risolvere…

10 ore ago

Levante, il 23 maggio esce “Manuale Distruzione – Dieci anni dopo”

MILANO (ITALPRESS) – Sarà disponibile a partire da giovedì 23 maggio “Manuale Distruzione – Dieci…

10 ore ago

Decreto Agricoltura, Meloni “Difendiamo settori strategici”

ROMA (ITALPRESS) – “Importanti iniziative in Consiglio dei Ministri con l’approvazione del decreto Agricoltura. Stop…

10 ore ago