Annalisa, sold out e raddoppio a Messina: il 13/05/2026 nuova data al PalaRescifina
Disco d’oro per “Esibizionista”, oltre 5 milioni di copie certificate, al n.1 dell’airplay radiofonico per quattro settimane, artista più ascoltata in radio nel mese di dicembre 2025 e gennaio 2026 e il CAPITOLO II, del tour Ma NOI SIAMO FUOCO, in partenza ad aprile che vede già date sold out che raddoppiano, sono alcuni dei dati del successo costante di Annalisa.
“MA NOI SIAMO FUOCO – CAPITOLO II – Palasport 2026” in partenza il 23 aprile fino a metà maggio, ha già registrato il tutto esaurito a Mantova e Messina tanto che il calendario vede il raddoppio dei concerti nelle due città.
A MESSINA il nuovo appuntamento live è il 13/05/2026 al PALARESCIFINA, che si aggiunge alla prima data in calendario del 12 maggio.
Le prevendite dei biglietti per il nuovo concerto a Messina apriranno domani, GIOVEDI’ 12 FEBBRAIO dalle ore 11:00 su Ticketone e sui circuiti tradizionali.
Le due date dello show sono organizzate da Puntoeacapo Srl in collaborazione con Il Botteghino e con il Comune di Messina guidato dal Sindaco Federico Basile.
“MA NOI SIAMO FUOCO – CAPITOLO II – Palasport 2026” è la seconda parte del viaggio live di Annalisa e, segue appunto al “Capitolo I” che tra Novembre e Dicembre 2025 ha registrato un successo straordinario di pubblico e critica conquistando sold out in quasi tutte le 13 date che, sommando a quelle in primavera, portano a 24 live nei palasport di tutta Italia per il tour dell’album “Ma io sono fuoco”.
Queste le prossime date
Per info https://www.friendsandpartners.it/
23 aprile GENOVA – PALATEKNOSHIP
25 aprile MANTOVA – PALAUNICAL- SOLD OUT
26 aprile – MANTOVA – PALAUNICAL – NUOVA DATA
28 aprile PESARO – PALAVITRIFRIGO
30 aprile TORINO – INALPI ARENA
02 maggio FIRENZE – MANDELA FORUM
04 maggio NAPOLI – PALAPARTENOPE
09 maggio MILANO – ARENA MILANO
12 maggio MESSINA – PALARESCIFINA – SOLD OUT
13maggio MESSINA – PALARESCIFINA- NUOVA DATA
16 maggio ROMA – PALAZZO DELLO SPORT
52 Platini e 16 Oro Annalisa ha segnato una serie di record nell’anno appena trascorso: è la donna con più singoli nella top ten della classifica- 20 in totale- ed è l’artista più ascoltata sui digital store in Italia per tutto l’anno.
Inoltre l’album “Ma io sono fuoco”, pubblicato ad Ottobre 2025, che ha debuttato direttamente al N.1 della classifica di vendita e già certificato Oro, è l’album di un’artista femminile con il maggior numero di #1 in radio dell’anno, oltre ad essere inserito in poco più di due mesi nella top 100 degli album più venduti del 2025, insieme al precedente “E poi siamo finiti nel vortice” pubblicato nel 2023.
A novembre ha vinto due Premi Siae per il brano “Sinceramente” come “Miglior canzone – Locali da ballo con musica live” e come “Miglior canzone social in Italia”.
