Ami fare le foto col telefono? Da oggi puoi farci soldi veri | Quest’app ti paga come uno stipendio statale
Se ami scattare delle foto con il telefono, allora da oggi puoi finalmente riuscire a fare i soldi, quelli veri, grazie a questa app.
Questo è il momento di guadagnare da quelle che sono le nostre passioni. Ce lo ha insegnato l’economia attuale che permette di arrotondare il proprio stipendio in maniera molto semplice, svolto attività basilari per cui si ha una propensione naturale.
Grazie alle app per smartphone e social, adesso è veramente possibile fare di tutto. C’è chi vende prodotti creati all’uncinetto, lampade, vestiti e molto altro home made, facendo fruttare una semplice passione. Ma c’è anche chi, invece ama scattare foto, se ti pagassero per fare proprio questo?
Considerando la crisi economica e anche il bisogno di avere del denaro extra per riuscire ad affrontare tutte le spese che una comune famiglia deve sostenere, trovare un modo per avere un’entrata extra, si rivela molto più importante di quello che si possa credere.
Se fare un vero e proprio secondo lavoro si potrebbe rivelare troppo impegnativo, allora forse si potrebbe avere un’entrata extra da quelle che sono le proprie passioni. In fondo per farlo potrebbe essere sufficiente anche il solo smartphone.
Le innumerevoli possibilità di lavoro che si hanno
La realtà è che le possibilità di lavoro che si hanno a disposizione sono veramente tantissime. Chi ama la scrittura, ad esempio, può decidere di diventare un copywriter, poi c’è chi vende videocorsi ed elementi digitali di ogni tipologia.
Ma se invece, la tecnologia non fa per voi, allora potreste pur sempre decidere di diventare un dog sitter. Ma soffermiamoci sulla possibilità di vendere foto, un’attività che in effetti permette di arrotondare il proprio stipendio ed affrontare la quotidianità in maniera molto più tranquilla.
Vendere foto di archivio per un entrata extra
Per tutti coloro che sono appassionati di foto amatoriali, è importante sapere che è possibile essere pagati vendendo le foto che si hanno in archivio. Ovviamente occorre sfruttare le possibilità di una specifica piattaforma come foto stock. Qui qualsiasi tipo di foto può essere utile.
Shitterstock e Depositphotos sono alla continua ricerca di immagine per aumentare il proprio portfolio, il guadagno che se ne può ottenere arriva fino a 450 euro al mese.