Amadeus, finalmente la grande occasione per Josè: dal calcio alla RAI senza gavetta | “Questa è la mia eredità”

Amadeus e suo figlio Josè nell'immagine in cerchio - foto web + Instagram - SiciliaNews24.it
Amadeus e suo figlio Josè nell’immagine in cerchio – foto web + Instagram – SiciliaNews24.it

Il grande exploit del figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo è in atto. La RAI ha fatto di tutto per averlo in trasmissione: ecco dove sarà.

Il mattatore di Rai Uno è sicuramente Amadeus. Il conduttore, da diversi anni ormai, ha condotto con maestria e qualità il Festival di Sanremo portando a casa successi di ascolti davvero molto notevoli.

Va detto che, grazie alle sue scelte mirate e meticolose, anche tantissimi giovani si sono avvicinati sempre di più alla kermesse musicale più importante di sempre. Cantanti della nuova generazione insieme a vecchie glorie del mondo musicale italiano hanno creato un connubio perfetto.

I meriti di Amadeus, quindi, sono veramente tanti e il suo carisma e la sua grande professionalità, emergono anche e soprattutto nel programma preserale Affari Tuoi, dove ogni sera porta a casa ascolti record con uno share che spiazza e tiene a distanza la concorrenza.

Il prossimo 30 giugno, il contratto del presentatore con la Rai scadrà e il suo futuro è sempre più pronto per la rete discovery del Canale 9. Per lui, in futuro sembrerebbero esserci delle proposte davvero molto importanti. Si parlerebbe anche, nel 2025, di un eventuale passaggio di X Factor sul 9 e proprio Ama dovrebbe essere il conduttore.

Amadeus pronto per nuove avventure televisive

Con lui, ovviamente, anche la bravissima e bellissima moglie Giovanna Civitillo sarà pronta a seguirlo in questa sua nuova esperienza televisiva, così come accaduto anche negli anni scorsi quando Ama si ritrovò a Mediaset.

In quel caso, infatti, lo ricordiamo in un altro game show molto appassionante meglio noto come Uno contro 100. In questi suoi ultimi anni in Rai, però, è emerso sempre di più anche il loro figlio Josè che, nonostante la grande passione per il calcio, sembra essere pronto ad ereditare le doti dei suoi genitori.

Microfono e pc pronti per l'uso da remoto per un podcast - foto Depositphotos - SiciliaNews24.it
Microfono e pc pronti per l’uso da remoto per un podcast – foto Depositphotos – SiciliaNews24.it

Josè Sebastiani e l’eredità ormai nota a tutti

Stando a quanto riportato da vanityfair.it, Josè Sebastiani racconterà l’Eurovision 2024 in un podcast di Radioimmaginaria per RaiPlay Sound. Sempre sul noto settimanale ha voluto parlare anche dei suoi genitori.

In modo particolare, si è soffermato su sua madre Giovanna e ha raccontato anche di aver ereditato da lei una caratteristica personale davvero molto singolare: “Da mia mamma, donna solare e comunicativa, credo di aver ereditato la simpatia e il sorriso.”