MILANO (ITALPRESS) – Allianz e’ il brand assicurativo numero uno nella classifica di Interbrand dei 100 marchi con piu’ valore al mondo. Il brand Allianz si e’ piazzato al 43° posto nella classifica “Best Global Brands Ranking” di quest’anno, guadagnando 6 posizioni, vedendo aumentare il proprio valore del 12% rispetto al 2018 e attestandosi a 12,1 miliardi di dollari. Il brand Allianz ha iniziato la propria ascesa da un valore di 4,9 miliardi di dollari nel 2010.
“Siamo orgogliosi di essere diventati il marchio assicurativo numero uno al mondo. Continuiamo a impegnarci per far meglio non solo del mercato assicurativo, ma anche dei migliori marchi globali per consentire ai nostri clienti di essere sempre avanti”, commenta Serge Raffard, Group Strategy, Marketing, Distribution Officer di Allianz. “Sin dal 2007, con il nostro ingresso nella classifica Interbrand dei primi 100 marchi al mondo, fino a diventare oggi il marchio assicurativo numero uno al mondo, e’ stato un percorso entusiasmante. Ma faremo ancora di piu'”, spiega Christian Deuringer, Head of Global Brand Management di Allianz.
(ITALPRESS).
sat/com
18-Ott-19 17:47
Cosa sapere dell'auto compilazione della dichiarazione dei redditi. Non sbagliare Siamo giunti in quel…
Se hai uno smartphone devi pagare questa nuova tassa. Sono in rivolta tutti i cittadini…
Adesso vai in pensione molto prima. Per questi cittadini italiani è prevista la possibilità di…
“Chi ha scritto di una mia opposizione alla candidatura di Lantieri afferma il falso: non…
SCILLATO (PA) (ITALPRESS) – Dopo il finanziamento per il raddoppio di ponte Corleone arriva per…
TRAPANI (ITALPRESS) – A Trapani, la Polizia di Stato, su delega della Direzione Distrettuale di…