Top News

Al via nuova partnership tra Milan e Acqua Lete

MILANO (ITALPRESS) – AC Milan e Lete annunciano una nuova partnership che vedrà il brand leader nel mercato delle acque minerali effervescenti naturali diventare da oggi l’Acqua Ufficiale dei Rossoneri.
“L’accordo ufficializzato a Casa Milan – si legge in una nota – lega due eccellenze italiane nel mondo, mettendo assieme uno dei Club più iconici a livello internazionale – che può contare sul supporto e la passione di oltre 500 milioni di tifosi – e un brand riconosciuto e apprezzato ovunque e che vanta un forte legame con lo sport e la performance sportiva. Il primato di Acqua Lete nel mondo dello sport deriva dalle sue peculiari caratteristiche chimico-fisiche, attestate da importanti studi clinici che certificano la sua capacità di migliorare l’idratazione e il recupero muscolare degli sportivi e dalla sua ricca storia di partnership sportive nazionali e internazionali in diversi ambiti sportivi che oggi si arricchisce di un nuovo prestigioso capitolo”.

La nuova partnership tra AC Milan e Acqua Lete prevede la fornitura e l’utilizzo in esclusiva di Acqua Lete durante gli allenamenti e le gare degli atleti dei team Maschili e Femminili di AC Milan. Attraverso questa collaborazione, il brand Lete mira a rafforzare ulteriormente la propria presenza nel panorama sportivo italiano attraverso la visibilità del prodotto allo stadio San Siro e il placement del formato sport da cl.50 in conferenza stampa.

“Siamo lieti di poter dare il via a questa partnership e di accogliere un brand iconico come Lete nella famiglia Rossonera. Proprio come AC Milan, Acqua Lete è un brand riconosciuto e apprezzato a livello globale, un aspetto che ci rende particolarmente orgogliosi di questo accordo – commenta Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan -. Un accordo che unisce due eccellenze italiane con una storia importante e che grazie ai loro valori sono diventate dei punti di riferimento nei rispettivi settori. Ma se il nostro passato è certamente importante, lo è altrettanto il nostro futuro e siamo lieti di andare verso il futuro con un brand come Lete”.
“Il Milan è una delle società calcistiche più importanti e blasonate del panorama calcistico italiano e internazionale – dichiara Gabriella Cuzzone, Direttore Marketing di Acqua Lete – e il nostro accordo è la testimonianza di condivisione di valori comuni quali l’orgoglio per la nostra storia, l’ambizione nell’accogliere e vincere le sfide e un approccio costante all’innovazione nel rispetto della tradizione. Siamo felici di questa nuova partnership che porta con sé grande entusiasmo e si arricchirà di ulteriori attività che progetteremo in collaborazione con il club rossonero”.

Redazione

Recent Posts

Meteo Sicilia di lunedì 6 maggio

Giornata all’insegna del tempo stabile su tutta la regione con cieli sereni o al più…

34 minuti ago

Renzi “La Sicilia può essere la Florida d’Europa”

PALERMO (ITALPRESS) – “La nostra è l’unica lista che può dare speranza e sorprese alle…

36 minuti ago

Il bonus stavolta lo eroga Poste Italiane: 1648€ senza limiti di ISEE | Ti basta avere questo conto

Buona possibilità di rendimento per i più giovani. Ti basta investire solo 50 euro per…

12 ore ago

Hai sempre voluto un iPhone ma costa troppo? Lo Stato te lo ‘regala’ a 100€: ecco il nuovo “Bonus Smartphone”

Il ricondizionato è la nuova frontiera, non sono pochi coloro che rinunciano al nuovo per…

13 ore ago

Eurospin, il Bonus Casa è ora realtà: ti svaligi il supermercato a pochi spicci | Con 8€ prendi tutta questa roba

Nuova offerta Eurospin, non farti sfuggire la possibilità di acquistare questo accessorio per la pulizia…

17 ore ago

Agenzia delle Entrate, spunta la data killer: se non provvedi entro il 16, ti tolgono tutto | Paga e stai zitto

Se non ti sbrighi rischi di cacciarti in guai seri. Apri il calendario e segna…

19 ore ago