Aperitivo con i social influencer. Un patrimonio di esperienza unico, quello che contraddistingue da oltre 40 anni Beppe Fontana e che ora lo vede portare al Bistrò del Teatro Massimo quella tradizione mista a un pizzico di innovazione, avvicinandosi attraverso la cucina anche ai nuovi linguaggi.
Come quelli del web, per andare incontro ai quali, alle 19.30 di mercoledì 2 maggio, si terrà un aperitivo realizzato in collaborazione con socialinfluencer.it. Insieme, si degusterà la nuova linea del Bistrò firmata proprio da Fontana.
A rendere ancora più speciale l’evento ci saranno i vini naturali dell’Abbazia San Giorgio di Battista Belvisi – brand manager lo stesso Beppe Fontana – i cui tre e ettari e mezzo di terreno sorgono a Khamma, nella parte sud orientale della selvaggia isola di Pantelleria, da cui traggono tutta la loro forza.
Una cucina, quella di Beppe Fontana, che, pur rispettando e proponendo i classici della tradizione siciliana, offre una loro rilettura in chiave moderna, esaltando sempre sapori, colori e profumi della nostra terra. Proponendo anche piatti che vanno incontro alle esigenze di vegetariani, celiaci e intolleranti a specifici alimenti.
Un momento, quello in programma mercoledì 2 maggio con i social influencer, che saprà appagare tutti i sensi, facendo vivere un’esperienza che, tra gli ingredienti vincenti, ha la memoria e a essa si affida per riconquistare e offrire sapori che ci legano profondamente alla nostra terra.
Possibilità di lavoro in una delle istituzioni di maggiore spicco della nostra Italia. Non lasciarti…
Non è tanto la sconfitta ma il percorso. Non è tanto il gioco incomprensibile o…
Ennesima sconfitta rimediata dal Palermo arrivata dall'ennesima prestazione inesistente. La squadra di Mignani ha perso…
Questo è il modo giusto per tutti coloro che vogliono guadagnare più soldi. Lavorare di…
Da adesso in poi dovrai pagare questo importo. Ecco quanto costa inviare la dichiarazione dei…
Se devi ristrutturare la tua casa, adesso le spese te le paga lo Stato. Ecco…