Domani, sabato 8 ottobre, alle ore 10.30, nella sala della Giunta comunale al Palazzo di Città, il sindaco di Agrigento Marco Zambuto
tiene una conferenza stampa sulla depurazione.I rappresentanti degli organi di informazione sono invitati a partecipare.7 ottobre 2011
(Comune Agrigento)