Sono in corso le consegne a domicilio dei kit, che comprendono anche i contenitori per l’umido, il secco, il multimateriale e il vetro. I volontari di Croce Rossa Italiana, formati da Tekra, da oggi a lunedì consegneranno i kit e il materiale informativo nelle prime tre zone delle 25 in cui è stato suddiviso il territorio comunale. Si comincia dai quartieri: Suffragio, Carmine, San Biagio, San Michele e alle utenze tra piazza Duomo e la parte bassa di corso Savoia.
“Ultimata la consegna dei kit nelle prime tre zone procederemo con gli incontri informativi e formativi, curati da Ufficio Ambiente, Tekra e Croce Rossa. In una decina di giorni si comincerà con la differenziata porta porta nelle zone interessate e poi si passerà alle zone successive”, spiega l’assessore Fichera.
Le consegne a domicilio vengono effettuate dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 17.00. Gli utenti non presenti a casa al momento della consegna troveranno un avviso per il ritiro del kit e del materiale informativo presso il parco auto della Tekra in via San Girolamo.
Sabato. Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione nel corso della giornata con possibilità…
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…
La settima edizione di #wallofsounds, il festival dedicato alle arti e alle pratiche del suono…
Terremoto di Magnitudo 3.6 nello Stretto di Messina, panico e gente in strada, una zone…