“A 3 ore da Palermo non si pagano tasse”: qui l’IRPEF e l’IVA non esistono neanche | Ci vai e ti sistemi a vita

A sole 3 ore da Palermo, ecco il Paese dei Balocchi, dove le tasse saranno un semplice ricordo, ecco di dove ci si trova.
Pensa se ti fosse data la possibilità di vivere in un luogo dove non ci sono più quelle tasse che influiscono pesantemente sul bilancio familiare. Un posto dove l’IRPEF e l’IVA sono un ricordo ormai lontano, il posto dove la vita costa meno e addirittura, i servizi pubblici sembrano funzionare alla perfezione.
Non stiamo parlando del Paese dei Balocchi, né tanto meno del classico paradiso fiscale a cui si è abituati, ma di un luogo a sole 3 ore da Palermo.
Sembra che questa sia la meta preferita per tutti coloro che hanno deciso di rifarsi una vita lontana da quella che è la pressione fiscale italiana, che molte problematiche crea a buona parte della popolazione.
Qui la vita sembra essere molto più semplice, peccato che sono ancora in pochi a prendere in considerazione questo luogo per trascorrervi il resto della vita, lontani dagli obblighi fiscali che tanti grattacapi creano veramente a tutti.
Qui il costo della vita è basso e il fisco quasi inesistente
In Italia le tasse sui redditi possono superare il 40% di quello che i cittadini guadagnano, un’aliquota fiscale elevata, che fa molto discutere. Spostandoci a poca distanza dal nostro bel paese è possibile evitare di destinare quasi la metà del proprio stipendio allo Stato. Il questo luogo è possibile beneficiare dell’IVA più bassa dell’intera Europa, con beni di consumo che, ovviamente, costano molto meno. Ma come se questo non fosse sufficiente: un sistema energetico ben organizzato, abbatte il costo delle bollette, gli affitti sono accessibili e la qualità della vita sembra essere veramente migliore.
Quello che viene offerto a chiunque volesse sfruttare le possibilità economiche messe a disposizione da questo posto, è un gran numero di offerte di lavoro in molti settori differenti: tecnologia e innovazione, turismo e ristorazione, industria e commercio. Il tutto con degli stipendi che sono veramente molto competitivi.

Benvenuti: è questo il Paese dei Balocchi, dove vivi bene e paghi poche tasse
La città di cui si sta parlando si trova a sole 3 ore di volo da Palermo, si tratta di Praga, capitale della Repubblica Ceca, una delle destinazioni preferite da chi cerca una buona alternativa all’Italia, ma non vuole rinunciare né alla bellezza né alla storia del luogo. La capitare offre un gran numero di vantaggi, compresa: flat tax al 15%, iva al 10% su quelli che sono i beni essenziali.
In questi luoghi il costo della vita è più basso e anche gli affitti e i servizi risultano essere molto più accessibili. Una città moderna, sicura e dove spostarsi con i mezzi pubblici è molto semplice. Insomma, una città veramente da sogno in cui arrivare molto facilmente.