Due incidenti stradali nel Ragusano: una vittima e diversi feriti
Serata drammatica ieri sulle strade del Ragusano, dove si sono verificati due distinti incidenti stradali a poche ore di distanza l’uno dall’altro. Il bilancio complessivo è di una vittima e diversi feriti trasportati negli ospedali della zona.
Scontro tra due auto sulla provinciale Santa Croce Camerina–Comiso
Il primo incidente si è verificato intorno alle 20.34 sulla strada provinciale che collega Santa Croce Camerina a Comiso, all’altezza del chilometro 8. Nel sinistro sono rimaste coinvolte una Hyundai Tucson e una Renault Clio.
A bordo della Tucson viaggiavano quattro persone, due adulti e due minori. Tutti sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasferiti all’ospedale Ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa per accertamenti e cure. Il conducente della Clio è stato invece trasportato all’ospedale Ospedale Guzzardi di Vittoria.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a illuminare e mettere in sicurezza l’area dell’incidente, verificando anche lo stato dei veicoli e delle batterie di trazione di una delle due auto ibride. Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale di Vittoria e i militari del Arma dei Carabinieri del Radiomobile di Ragusa per i rilievi e la gestione della viabilità.
