Concorso pubblico a Caltanissetta, a disposizione 16 posti di lavoro

Concorso pubblico a Caltanissetta, a disposizione 16 posti di lavoro

Medico di base a PAGAMENTO, da oggi non è più gratuito: costa 50 euro | Se stai male o li cacci o sei spacciato (sicilianews24.it / pexels)

È aperta una nuova importante opportunità di lavoro nel settore sanitario pubblico a Caltanissetta, con un concorso bandito dall’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Caltanissetta per la copertura di 16 posti di dirigente medico in varie discipline, a tempo pieno e indeterminato.

La selezione – pubblicata nell’ambito dei bandi di concorso in Sicilia – è rivolta a professionisti medici con i requisiti previsti per l’accesso alla carriera dirigenziale nel Sistema Sanitario Nazionale.

Dettagli del concorso

Ente banditore: Azienda Sanitaria Provinciale di Caltanissetta

Posizioni: 16 posti di Dirigente Medico

Tipologia: concorso pubblico per titoli ed esami

Contratto: tempo pieno e tempo indeterminato

Scadenza per la presentazione delle domande: domenica 8 marzo 2026

Specializzazioni: varie discipline mediche (non tutte specificate nei titoli dei bandi sintetici disponibili)

Modalità di partecipazione: presentazione della domanda online tramite il portale InPA con credenziali SPID o CIE, secondo le istruzioni del bando.

Requisiti generali di partecipazione


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *