Vaccinazioni nei quartieri Danisinni e Brancaccio oggi a Palermo

Tappa alla parrocchia Sant’Agnese in piazza Danisinni questa mattina, per l’iniziativa “Accanto agli ultimi”, dedicata a quelle persone che vivono in condizioni di povertà e marginalità sociale e per le quali vaccinarsi può diventare più difficile. Presente, tra gli altri, anche il sindaco Leoluca Orlando.

Ieri allo Zen, oggi alla parrocchia Sant’Agnese in piazza Danisinni insieme a fra Mauro Billetta. E più tardi a Brancaccio – ha commentato Leoluca Orlando -. Continua l’iniziativa “Accanto agli ultimi” che prevede la moltiplicazione dei centri vaccinali dedicati a quelle persone che vivono condizioni di povertà e marginalità sociale e per le quali vaccinarsi può essere più difficile. Da parte dei cittadini c’è una grande risposta.

Così ho chiesto al commissario per l’emergenza Covid-19, Renato Costa e al direttore generale dell’Asp Daniela Faraoni di ripetere quest’esperienza. Finalmente si diffonde la convinzione che mascherine e vaccino sono essenziali per sconfiggere la pandemia e tornare ad una vita normale con la consapevolezza di quanto sia importante il diritto alla salute”.

LEGGI ANCHE

LA SICILIA TORNA IN GIALLO

ACCELERA LA CAMPAGNA VACCINALE IN SICILIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *