Categories: Sesso

7 cose che il tuo ragazzo non sopporta a letto

Se le ragazze odiano i calzini bianchi, i ragazzi non tollerano essere paragonati all’ex. Ci sono cose che, a letto, lui proprio non sopporta che sono fonte di fastidio e, spesso, possono anche provocare il crollo del desiderio. Ecco una mini guida di sesso con 5 cose da evitare per non minare il rapporto, sotto e sopra le lenzuola“.

1. Se dovete fargli un favore meglio non farlo

1. Se dovete fargli un favore meglio non farlo
Se lo fate di mala voglia meglio lasciare perdere. Il sesso deve essere un piacere reciproco, e i ragazzi si accorgeranno quando siete distanti o non vi piace. Se c’è una cosa che eccita gli uomini è vedere che la propria donna gode delle sue attenzioni. Inoltre è molto triste e farlo per elemosina! E potrebbe essere ancora più triste per le donne se l’uomo se ne accorge e fa finta di niente…che rapporto sarebbe?

2. Non fare la Santa

2. Non fare la Santa
I ragazzi non amano le ragazze inibite, quelle che lo fanno solo nella posizione del missionario, per intenderci. Non tollerano, poi, le ragazze che non vogliono fare e ricevere sesso orale (passi per farlo, ma esiste qualcuna che non vuole riceverlo?). Per non parlare delle ragazze fredde o poco passionali, brr!! Se sei della categoria, corri a comprarti “50 Sfumature”, non diventerai un’appassionata di bondage ma qualche brivido inizierai a farglielo provare! Tutti i ragazzi ritengono che una donna che non prende mai l’iniziativa, che non provoca, che non gioca mai, di quelle che credono che sia sempre l’uomo a dover fare il primo passo, risultano molto noiose. Ragazze, anche agli uomini piace essere sedotti, non lo dimenticate.

3. Non strafare

3. Non strafare
I maschietti non vogliono l’imbranata a letto, ma nemmeno Moira, ” la tigre del ribaltabile” della situazione. Soprattutto all’inizio, andateci piano: i ragazzi si spaventano per poco e la panterona può creargli qualche imbarazzo, soprattutto se non si sentono Rocco Siffredi. Evitate anche un linguaggio troppo volgare (detto “Dirty Talking”), perché è vero che ad alcuni di loro potreste eccitarli, ma indovinate un po’: alcuni di loro potreste anche spaventarli.

4. Non fate paragoni

4. Non fate paragoni
(Giustamente) al vostro lui non gliene può fregare di meno di quanto erano bravi quelli che sono venuti prima, soprattutto se sono vostri ex fidanzati. Questa cosa li avvilisce. Se proprio dovete fare un confronto, ditegli che lui è il più bravo in assoluto, una piccola bugia di incoraggiamento può dare sprint all’eros. Ma anche qui non esagerate, perché anche loro sono fatti svegli a capire un bluff a letto!

5. Non lo tormentate troppo
Lamentarvi del vostro corpo, voler fare l’amore al buio, che non volete farlo da dietro perché non vi veda: le insicurezze sono terribili a letto. Se già avete dubbi e insicurezze con cui lo tormentate in altri ambiti della vita, almeno a letto accettatevi di più, lasciatevi andare. Il sesso è un collante per la coppia, sotto molteplici punti di vista.

6. Non rifiutateli sempre

6. Non rifiutateli sempre
Il classico: “No, stasera non mi va” è peggio di un calcio negli coglioni. Dopo due o tre rifiuti, potrebbero anche perdere la fantasia di riprovarci. Non siate troppo dirette ma ricorrete a qualche trucco. Le nostre nonne si inventavano il mal di testa, le ragazze di oggi hanno una vasta gamma di paturnie che possono essere utili, tipo: “Scusami tesoro, ma sono troppo incazzata, ho litigato col mio capo e non riesco a pensare ad altro che a quel lavoro da finire“. Scommettete che alla fine vi farà anche le coccole?

7. Evitate l’ironia, arma a doppio taglio

7. Evitate l’ironia, arma a doppio taglio
I ragazzi amano le ragazze divertenti, ma essere ironiche a letto può essere controproducente. In quel momento perdono il senso dell’humor e possono sentirsi presi in giro. E’ una zona altamente rischiosa. Mentre il vostro lui si dà da fare evitate anche di ridere, potrebbe fraintendere. E soprattutto: non scherzare sulle sue dimensioni, sarebbe la fine! In realtà se c’è un buon feeling o ci si conosce da un po’ c’è anche il margine per giocare e ridere, ma in linea di massima è sempre meglio non addentrarsi in un campo tanto minato. Ma più che altro per non rovinarvi la serata.

Se hai li hai persi leggi questi articoli:

7 BUGIE CHE TI RACCONTA IL TUO RAGAZZO

6 BUGIE CHE VI RACCONTA LA VOSTRA RAGAZZA

Lady G

L'uomo, quell'inutile pezzo di carne attaccato a un pene. (Jo Brand)

Share
Published by
Lady G

Recent Posts

Mattarella incontra Guterres “L’Italia ha fiducia nell’Onu”

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Sono qui all’Onu per testimoniare ancora una volta quanto…

1 giorno ago

Corruzione, inchiesta in Liguria. Giovanni Toti ai domiciliari

GENOVA (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è agli arresti domiciliari nell’ambito…

1 giorno ago

Strategie social, Webinar formativo gratuito del Pid della Camera di Commercio Palermo Enna

ll Punto impresa digitale della Camera di Commercio di Palermo Enna venerdì prossimo 10 maggio…

1 giorno ago

Sinalp Sicilia, con i 5 morti di Casteldaccia continua la crescita delle stragi dei lavoratori

Anche oggi la Sicilia piange i suoi figli. A Castedaccia l'ennesima tragedia sul lavoro vede…

2 giorni ago

La tragedia di Casteldaccia, De Vardo (Feneal Uil Tirrenica): “Lavoratori sotto-inquadrati e senza formazione”

"Morti sul lavoro, una carneficina continua". Così Pasquale De Vardo segretario regionale della Feneal Uil…

2 giorni ago

Morti sul lavoro a Casteldaccia, i nomi delle vittime

Strage sul lavoro nel Palermitano dove alcuni operai sono rimasti intossicati durante alcune manutenzioni alla…

2 giorni ago