Categories: Curiosità

6 i motivi per cui le donne cambiano partner spesso

Non molto tempo fa, era una prerogativa degli uomini cambiare spesso partner. Ma nel giro di pochi anni, le donne sembrano aver raggiunto i maschietti in questo gioco. Al giorno d’oggi anche le donne si intrattengono in avventure di una notte e via.

Perché le donne lo fanno? Perché preferiscono una relazione meno impegnativa e fugace invece di avere una relazione importante e duratura? Continua a leggere per capire alcune possibili spiegazioni relative al recente sviluppo del comportamento femminile. 1. Non c’è tempo per una relazione impegnativa

1. Non c’è tempo per una relazione impegnativa
Chiunque abbia avuto un rapporto a lungo termine sa che farlo durare richiede spesso molto impegno, volontà e pazienza da parte di entrambe le parti coinvolte. Specialmente in momenti difficili della propria vita, lavorativa o personale, è molto più semplice fare una chiamata e chiudere il rapporto piuttosto che lottare per mantenerlo vivo e discutere delle difficoltà.
Questo tipo di devozione non sembra essere qualcosa che la donna media Gene X ha il tempo o la pazienza di fare al giorno d’oggi. E ‘probabilmente troppo impegnati a cercare di mantenere la sua carriera ad alti livelli e passare il tempo con i suoi amici che dedicare troppo tempo ed energia per un fidanzato. Diciamo che la donna di oggi è più indipendente.
Per queste donne, non vale la pena investire tempo e fatica necessaria per un rapporto serio. Preferiscono mantenere i rapporti casuali e rigorosamente superficiali, piuttosto che avere a che fare con un fidanzato impegnativo.
Avventure di una notte sono la soluzione perfetta per queste donne perché ottengono ciò di cui hanno bisogno. Vanno alle feste con un compagno, godere delle cene e weekend con amici, fanno sesso con un nuovo partner, senza dover scendere a compromessi con le abitudini fastidiose maschili. 2. Paura di impegnarsi

2. Paura di impegnarsi
Altre donne scelgono di avere più partner perché hanno paura di aprirsi con un uomo preoccupate di rendersi vulnerabili.
Forse a causa di brutte esperienze nel passato e credono che cambiare spesso partner sia un buon modo per evitare di sviluppare sentimenti reali per un’altra persona, che creerebbe la possibilità nuovamente di metterle in una condizione di soffrire.
Diventa quindi un divertente passatempo, una sorte di vendetta verso l’ex, e altro ancora …

3. Una divertente attività
Alcune donne amano il sesso . In realtà, amano l’atto più che il ragazzo con cui gli capita di fare sesso. Per queste donne, il sesso è un passatempo e cercano di farlo il più spesso possibile. Sono passionali e vogliono sempre più frequentemente una gratificazione immediata.
Ogni volta che si presenta l’occasione, non se la lasciano scappare. Il loro motto è “perché no?”
4. Per vendetta

4. Per vendetta
Come detto prima, molte donne credono che gli uomini hanno giocato a questo gioco da molto più tempo. Di conseguenza, molte donne sono state trattate come o poco più che giocattoli da parte di alcuni uomini.
Mentre alcune donne possono imparare da queste esperienze e fare in modo da evitare che si ripetano, altre donne cercheranno vendetta. Ma non sul tizio in questione; ogni uomo deve pagare per l’angoscia che è stata loro inflitta da un solo uomo.
Invece di capire che avevano uno o due esperienze negative, si proclamano vittime e fanno, come si dice, “di tutta un’erba un fascio” pensando che tutti gli uomini sono uguali. Dormendo con un uomo diverso ogni volta, sperano di ferire altri uomini come sono state ferite loro in passato da qui la “vendetta”. Ma quello che non sembrano capire è che a lungo andare, stanno male solo loro. Di certo molti ragazzi saranno davvero felici che ci sono donne che la pensano in questo modo, non c’è dubbio!
5. Per dimenticare i loro ex

5. Per dimenticare i loro ex
Alcune donne usano il sesso casuale come un modo per dimenticare i loro ex. Dormono con una varietà di uomini, al fine di superare l’ostacolo della fine di una relazione. Evitano la solitudine come la peste e faranno di tutto per riempire il vuoto che la rottura con l’ex ha lasciato.
Fanno così per non concentrare la loro attenzione su una sola persona, per essere certe di non lasciarsi coinvolgere da qualsiasi emozione che può interferire con il loro desiderio di annegare il loro dolore in una notte di puro sesso. Quando sono pronte per un’altra relazione con un nuovo ragazzo, scapperanno di certo!

6. Non so come dire “no”

6. Non so come dire “no”
E ‘ un dato di fatto che molte donne hanno difficoltà a dire “no”. Sono sempre pronte ad aiutare i loro amici e le famiglie, i loro capi e collaboratori, e la lista potrebbe continuare. A volte, questa volontà di compiacere si estende anche alla loro vita personale, e si ritrovano incapaci di rifiutare le avances di un uomo.
In realtà si sentono in colpa quando rifiutano un uomo e che lui possa pensare di non essere attratto da loro e si senta sminuito sessualmente. Queste donne possono anche arrivare fino al punto di pensare che perché un tizio le porti fuori a cena ed è gentile con loro, sono costrette a dormire con lui. Forse è un modo tutto loro per ripagarlo; avrebbero potuto evitare queste avventure di una notte indotte dal senso di colpa andando a cena con gli amici!

Anche se ci sono molte altre ragioni per cui le donne cambiano spesso partner, questi sono alcuni dei più comuni. Sono finiti i giorni in cui gli uomini governavano il campo di gioco. Sembra che le donne sono altrettanto capaci e disposte a giocare come gli uomini.

Lady G

L'uomo, quell'inutile pezzo di carne attaccato a un pene. (Jo Brand)

Recent Posts

Michele Santoro in Sicilia per Ragusa e Palermo

“Ogni volta che vengo in Sicilia è per me un’emozione sempre molto forte. Sono qui…

8 ore ago

Giornata mondiale della terra, volontari plastic free in azione in 18 località

Celebrata il 22 aprile di ogni anno per volere delle Nazioni Unite, la 54esima edizione…

8 ore ago

Dipendente Amt imbraccia un fucile e minaccia i colleghi: arrestato

Nel corso della notte, sono giunte presso il 112 NUE diverse chiamate da parte di…

8 ore ago

E’ del siciliano Pino Ragona la targa più costosa del mondo

LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Il suo ristorante a Londra, nel cuore di Covent Garden, è…

9 ore ago

Nuovo identikit di Giovanni Motisi, ultimo grande latitante di Cosa nostra

PALERMO (ITALPRESS) – La Polizia di Stato diffonde il nuovo identikit di Giovanni Motisi, latitante…

9 ore ago

Sanità pubblica, addio per sempre alle ‘esenzioni ticket’ | Conviene il privato: almeno ti curano al 100%

Se hai bisogno di farti curare, conviene che ti rivolgi alla sanità privata: ecco perché.…

9 ore ago