Categories: Curiosità

6 domande che il tuo ragazzo non ha il coraggio di farti

Cosa hanno in mente i ragazzi? Sembrerebbe scontata la risposta ma non è solo di quello che parliamo oggi. I ragazzi tra loro parlano molto di sesso, ma quando stanno con una ragazza pensano anche ad altro. A cosa pensano? A quali domande vorrebbero che la prorpia ragazza rispondesse? Il perché non le fanno, anche se alcuni si cimentano, è un mistero, ma di certo è che la maggior parte dei maschietti hanno domande in mente che non espongono alla propria ragazza.

Ecco le 6 domande più ricorrenti:

1. Con quanti ragazzi sei andata a letto?
Il santo Graal di tutte le storie d’amore. A prescindere dal sesso è la risposta che tutti cerchiamo in ogni relazione, ma che pochi hanno il coraggio di chiedere e ancora meno quello di rispondere… Con sincerità. Quindi perché fare una domanda di cui non vorremmo conoscere la reale risposta?! Ma è pure scontato che a risposta non sarà reale! Basta aggiungerne un 20% in più (almeno) e il totale è quello corretto! 😉
2. Essere o non essere? Cosa… CONTINUA –>>

2. Essere o non essere? Cosa conta?
L’ostentazione è uno dei principali difetti maschili. Macchinone, offrire sempre la cena, vestiti firmati, ma anche spacciarsi per autentico don Giovanni e vantare conquiste, lauree e titoli. C’è un sottile filo rosso che separa l’abisso tra l’essere figo e fare il figo. Quanto è davvero importante arrischiarci a percorrerlo da improvvisati equilibristi?

3. Cosa vi piace più?
Non stiamo parlando di mare o montagna, né Beckham o Cristiano Ronaldo, ma di un dubbio sulla parte che vi piace di più noi. Quella più visibile o la più nascosta? La più facile o la peggiore da sviluppare? Bicipiti o addominali? E, beh, alla descrizione corrisponderebbe anche il cervello, ma non ci pensa mai nessuno. Ma non rispondete “gli occhi”, perché non ci crediamo proprio!

4. Voi “ogni” quanto… CONTINUA –>>

4. Voi “ogni” quanto…?
Il fai da te si capisce è da sempre una prerogativa maschile, ma non veniteci a raccontare che ne deteniamo l’esclusività. Anche le ragazze a modo loro e coi loro tempi ci danno dentro con se stesse. Ecco ci piacerebbe giusto sapere voi “ogni” quanto?

5. Mi accompagni?
Ok, per i ragazzi è più facile. Basta un albero col tronco un po’ robusto e la privacy è bell’e che fatta. Quando poi l’urgenza si fa tosta non ci preoccupiamo nemmeno di quello. Ma perché per le ragazze andare in bagno è come scendere in guerra, dove più è corposo l’esercito che si portano al seguito e più si sentono sicure?

6. Sesso a mezzanotte? CONTINUA –>>

6. Sesso a mezzanotte?
Nei film è un rito abituale. Nella realtà è abitualmente un invito a tornare a dormire, un brontolio di rabbia o quando accade per davvero si tratta di un sogno vero e proprio. Il sesso nel cuore della notte è una delle fantasie e voglie più intese per i maschi, ma anche uno degli incubi femminili peggiori. Perché?

Lady G

L'uomo, quell'inutile pezzo di carne attaccato a un pene. (Jo Brand)

Recent Posts

Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW in Sicilia

Edison ha inaugurato oggi ad Aidone, in provincia di Enna, un nuovo impianto fotovoltaico da…

21 ore ago

Hai il malocchio? In Sicilia usano questo piatto di pasta per combatterlo | È l’unico metodo utilizzabile

Una ricetta semplice semplice, da leccarsi veramente i baffi. In un primo piatto tutta la…

21 ore ago

Ustica, Bevilacqua (M5S): “Comune revochi cittadinanza onoraria a Mussolini e prenda distanze dal fascismo”

In occasione del centenario della cittadinanza onoraria concessa a Benito Mussolini dal Comune di Ustica,…

22 ore ago

Palermo Comic Convention: annunciate le date della nona edizione

Prenderà vita dal 12 al 15 settembre, presso i prestigiosi Cantieri Culturali alla Zisa, la…

22 ore ago

Controlli in zona Borgo a Catania, un arresto per spaccio

Nell’ambito delle attività volte a prevenire e contrastare la criminalità diffusa e ogni forma di…

22 ore ago

In giro con auto rubata, due pregiudicati fermati e denuciati

Nel corso del pomeriggio di ieri, personale delle Volanti, in via Giacomo Antonini, nel quartiere…

22 ore ago