Categories: Sesso

20 segnali che il tuo partner è insicuro

L’insicurezza è la radice di un sacco di problemi nelle relazioni. Avrete già sentito molte volte che le solide relazioni sono costruite sulla fiducia, o qualcosa del genere e penso che sia difficile trovare qualcuno che non sia d’accordo con noi. Non si può conoscere tutto ciò che fa il vostro partner ogni giorno e ogni istante della giornata, quindi ci deve essere un solido livello di fiducia tra voi o sarete condannati ad aver dubbi continui.

L’insicurezza in una donna a volte può essere difficile da individuare – o peggio ancora a volte si cade nell’errore di pensare che sia una buona cosa. Vi sentirete più sicuri voi stessi, come se aveste il sopravvento in una relazione con una donna insicura, e potreste arrivare a considerare che è una grande vittoria sentirsi più sicuri, ma credetemi quando vi dico che è come camminare in un campo minato.

Può essere curata l’insicurezza? –>> CONTINUA –>>


Ma il bello è che l’insicurezza può essere curata. Quindi, se vi piace davvero questa ragazza, si dovrebbe cercare di aiutarla a costruire la sua autostima e non farla dipendere da voi, e c’è una buona probabilità che risolverà il problema. Incoraggiatela ad avere una vita tutta sua con i propri spazi, ed i propri rapporti al di la del vostro. Siamo tutti noi in un workin progress nella nostra vita e qualche volta abbiamo bisogno di aiuto per diventare le persone migliori che possiamo essere. Ciò vi darà un giorno la possibilità di avere una persona accanto così forte che potrà essere anche lei ad aiutarvi in un periodo di difficoltà. Tutti noi nel percorso di vita potremmo avere bisogno di aiuto, di un supporto. E la persona che ci sta accanto e la prima che deve essere pronta a sostenerci, ma deve poterlo fare!

Quali sono i comportamenti che fanno capire che il vostro partner è insicuro? –>> CONTINUA –>>


Quindi, se notate nel vostro partner uno qualsiasi dei comportamenti riportati di seguito aiutatelo a superarli. Potrebbe essere la cosa migliore che tu abbia mai fatto per te stesso!

1. Gelosia
E’ lusinghiero quando la tua donna è gelosa. E’ la prova che tiene a te. Un po’ va bene e perfettamente normale, ma si dovrebbe essere in grado di capire quando esagera.

2. Vede le altre donne pronte a portarti via
Come ho già detto, è lusinghiero quando qualcuno pensa che tu sei un latin lover e che tutte le donne sono attratte da te, ma non credo che sei così speciale.

3. In ogni conversazione che hai con una donna lei è pronta a intervenire
La maggior parte di noi capisce quando c’è un flirt nell’aria, ma una donna insicura reputa ogni tua conversazione con qualcuno del sesso opposto come un pericolo, così lei piomba sempre in ogni tuo rapporto anche amichevole. Inizialmente la cosa potrà farti ridere, ma a lungo andare potrebbe risultare fastidiosa e talvolta imbarazzante, quindi lesiva per il vostro rapporto.

4. Ti accusa che osservi le donne attraenti che passano
Questo è difficile da limitare, perché dopo tutto, tu sei un uomo. Ma se non sei un idiota completo, probabilmente non sbavi con gli occhi fuori della testa, e questo è fondamentalmente ciò di cui ti può accusare.

–>> CONTINUA –>>

5. Ha bisogno di sapere dove vi trovate esattamente in ogni momento
E che Dio ti aiuti se non sei dove avevi detto che saresti stato!

6. Controlla periodicamente il tuo telefono
E’ più consapevole di te dei tuoi sms e e delle tue chiamate perse. Il tuo telefono è più controllato di quello di un mafioso! 😉

7. Controlla anche la cronologia di Internet
Ormai tutti sanno che internet ha una cronologia che rileva tutti i siti navigati. Se trova qualsiasi porno o nota che hai visitato un sito di incontri (anche se era solo un annuncio pop-up), sei fregato.

8. E’ costantemente in cerca di conferme rassicuranti
“Mi ami?” “Pensi che sia carina?” “Sono intelligente, giusto?” Come potresti rispondere “no” a una di queste domande, in ogni caso? I complimenti richiesti non hanno alcun valore reale, ma per lei sono importanti.

–>> CONTINUA –>>

9. Sensi di colpa
Se stai facendo qualcosa senza di lei, lei probabilmente “fa finta di niente”, ma ti fa capire che si sente tenuta fuori.

10. Vi allontana da amici e parenti
Vuole essere l’unica persona nella tua vita, così lei tenta metodicamente di allontanarvi da tutti, amici e parenti.

11. Indipendenza
Tutti noi vogliamo sentirci necessari per i nostri partner, ma vogliamo anche un certo grado di indipendenza. Non lei. Quando lei ha un rapporto, non c’è un “tu” o “Io,” solo “noi” e “noi”.

12. Abbandona il suo amico/a per voi
Di solito tutti noi riduciamo il tempo con i nostri amici quando viviamo un rapporto, ma lei ha completamente eliminato ogni rapporto con i propri amici al punto che vi chiederete se mai l’ avesse avuti.

–>> CONTINUA –>>

13. I vostri Interessi diventano anche i suoi
Le piacciono tutti i film che piacciono a te, legge gli stessi libri ed è contenta di vederti giocare ai video giochi per quattro ore. Ma lei non sta portando nulla di suo al vostro rapporto, e ti annoierai abbastanza in fretta.

14. Lei impazzisce se non rispondi ad un suo sms
A volte siamo troppo occupati per rispondere subito, e poi ci dimentichiamo. Lei ti farà sentire in colpa da morire.

15. Cerca di scoprirti in fallo
Se lei si presenta a casa vostra, o in ufficio, non è perché voleva farti una sorpresa, ma perché si aspettava di scoprirti a fare qualcosa che non dovresti.

16. Quando la merda colpisce il ventilatore, va dappertutto
Se hai attraversato qualche linea di confine con lei, anche involontariamente e anche se non è un grosso problema secondo te, lei avrà una reazione eccessiva, che è un segno distintivo dell’insicura.

–>> CONTINUA –>>

17. Lei ti ricorda i tuoi errori
L’insicurezza induce la gente a discolpare se stessi dai propri fallimenti, e lei lo fa troppo spesso.

18. E’ un po’ materialista
Il possedere denaro e beni è un modo, per le persone insicure, di provare agli altri che hanno successo. Credono di poter ingannare gli altri a crederci.

19. Ti porterà a disdire la partita di calcetto
Hai organizzato una partita di calcetto, o un giro di poker con gli amici per la settimana prossima? Vedrai che quel giorno sarà il compleanno di qualcuno o ci sarà qualcosa di più urgente da fare.

20. Vuole sempre avere l’ultima parola
Anche se lei ha di nascosto nella sottovoce. Provare a vivere con che per un certo periodo di tempo.

Lady G

L'uomo, quell'inutile pezzo di carne attaccato a un pene. (Jo Brand)

Share
Published by
Lady G
Tags: insicurezza

Recent Posts

Pil, Centro Studi Confindustria rialza le stime di crescita

ROMA (ITALPRESS) – Secondo il Rapporto di previsione di primavera elaborato dal Centro Studi Confindustria,…

9 minuti ago

Il Festino di Palermo compie 400 anni, festa a New York

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Un Festino internazionale, capace di andare oltre la città…

10 minuti ago

De Rossi “Rispettiamo il Milan ma non ci snatureremo”

ROMA (ITALPRESS) – “Quando si parla di situazione o crocevia, io tendo a non commentare…

11 minuti ago

La scrittrice Sophie Kinsella rivela “Ho un cancro al cervello”

ROMA (ITALPRESS) – La scrittrice Sophie Kinsella ha rivelato sui social che le è stato…

12 minuti ago

Immigrazione, Meloni “Portare avanti lavoro con la Tunisia”

ROMA (ITALPRESS) – “Sul tema della gestione della migrazione, voglio ancora una volta ringraziare le…

13 minuti ago

Tajani “Israeliani non sono insensibili alle richieste degli alleati”

ROMA (ITALPRESS) – “Parlando con il ministro Katz, ho colto che gli israeliani non sono…

14 minuti ago