Categories: Curiosità

15 consigli per fare sesso pazzesco

Sul sesso ci sono tante idee diverse sul come farlo e soprattutto sul perché farlo. In realtà basta seguire dei pochi e semplici consigli per avere una vita sessuale più soddisfacente.

1. ESPLORA: la prima cosa da fare è vedere cosa propone il sex shop della vostra città. Se siete troppo imbarazzate provate a guardare su internet per scoprire quali sono i giochi più semplici ma allo stesso tempo divertenti per accendere la passione sotto le lenzuola.

2. RISCALDATI: prima d’incontrare il proprio partner, un’idea è quella di mandare messaggi piccanti tramite email o sms per accendere la fantasia e il desiderio del vostro lui.

3. BACIATEVI: per due settimane, ogni mattina, dedicate almeno due minuti della vostra giornata a baciarvi. All’inizio vi sembrerà un gesto forzato ma poi diventerà una bella abitudine che vi unirà ancora di più sia dal punto di vista fisico che sentimentale. Conduci il gioco…

4. CONDUCI IL GIOCO: prendi l’iniziativa e fallo in modo inaspettato. Un bacio rubato in bagno o un massaggio erotico davanti alla televisione o al cinema, è il giusto modo per riscoprire il gusto di stare insieme.

5. CONCEDITI: non aspettare di concederti al tuo lui solo in camera da letto. Osa di più: dimentica ad esempio d’indossare la lingerie quando andate al cinema o non indossare nulla sotto il cappotto.

6. ACCONTENTALO: se il tuo lui ha una fantasia erotica nascosta che tu non hai mai accontentato, è il momento di farlo.

7. FAI L’AMORE solo con le mani o con la bocca per risvegliare il desiderio del tuo partner attraverso le sensazioni che il tatto offre. Comincia dalle carezze per poi passare al massaggio erotico ma anche ai baci. Prenota una stanza d’albergo…

8. PRENOTA UNA STANZA D’ALBERGO: una o due volte a settimana prenotate una stanza d’albergo in cui poter dare sfogo a tutte le vostre fantasie. L’idea di essere due amanti clandestini aumenterà l’eccitazione

9. FAI IL GIOCO DEL RE E DELLA REGINA: per un giorno indossate i panni della “serva” del vostro amore e fate tutto quello che lui chiede.

10. SFRUTTA IL POTERE DELLE PAROLE: buttatevi in una conversazione più piccante, anche erotica sia quando fate l’amore ma anche quando siete da soli.

11. PROVA RITMI DIVERSI DURANTE LA PENETRAZIONE: provate a farlo lentamente e chiedete a lui di provare diverse profondità, diversi ritmi e diversi tipi di movimento come quello circolare. Svegliati con le coccole…

12. SVEGLIATI CON LE COCCOLE: coccolarsi al mattino senza arrivare all’orgasmo sarà un modo per iniziare al meglio la giornata ma sarà anche una piacevole tortura che accompagnerà entrambi fino a sera aumentando il desiderio.

13. ASTENETEVI DAL RAPPORTO COMPLETO PER UN PO’: dedicatevi, invece, a tutto ciò che è collaterale alle vera penetrazione come baci, carezze e strofinamenti.

14. SVEGLIA I SENSI: fate il gioco del “risveglio dei sensi” in cui ci si dedica all’esplorazione e alla stimolazione erotica dei sensi. Ad esempio, per stimolare, la vista, improvvisate uno spogliarello mentre nella serata dell’olfatto giocate ad annusarvi.

15. TROVA IL CORAGGIO: fate una richiesta che non avete mai fatto. Avete una fantasia che non avete mai rivelato ma che sognate di realizzare? E’ il momento di farlo.

Lady G

L'uomo, quell'inutile pezzo di carne attaccato a un pene. (Jo Brand)

Recent Posts

Dichiarazione dei Redditi, adesso si autocompila: addio al commercialista | Ti beccano se sbagli una virgola

  Cosa sapere dell'auto compilazione della dichiarazione dei redditi. Non sbagliare Siamo giunti in quel…

9 ore ago

Hai uno smartphone con SIM? Pagherai il Canone Rai | 100€ da versare con ricarica: la nuova trovata dello Stato

Se hai uno smartphone devi pagare questa nuova tassa. Sono in rivolta tutti i cittadini…

11 ore ago

Pensione, adesso è UFFICIALE: se sei nato in quest’anno ti tocca lavorare 12 mesi in più | E sarà sempre peggio

Adesso vai in pensione molto prima. Per questi cittadini italiani è prevista la possibilità di…

14 ore ago

Europee, Schifani “Nessun veto sulla candidatura di Lantieri”

“Chi ha scritto di una mia opposizione alla candidatura di Lantieri afferma il falso: non…

16 ore ago

Riapre una carreggiata della A19 Palermo-Catania all’altezza di Scillato

SCILLATO (PA) (ITALPRESS) – Dopo il finanziamento per il raddoppio di ponte Corleone arriva per…

16 ore ago

Sgominata piazza di spaccio a Trapani, dieci arrestati

TRAPANI (ITALPRESS) – A Trapani, la Polizia di Stato, su delega della Direzione Distrettuale di…

16 ore ago