Categories: Curiosità

13 motivi per non restare in contatto col tuo EX

Dagli sguardi prolungati per l’inestinguibile invidia, alla nuova stronzissima amante, ci sono un sacco di motivi per cui è assolutamente meglio evitare i nostri ex. Purtroppo, la ragione non sempre sconfigge l’idea di restare in buoni rapporti, ma quando pensi che il confine tra lontananza e riavvicinamento si assottiglia, tieni presente le seguenti ragioni e vedrai che l’idea di tornare in contatto ti passerà:

1. Elementi condivisi

Vuoi continuare a mantenere tutte quelle cose nella tua casa a cui sei abituato, come poltrona in pelle o il set di coltelli artigianali che hai comprato la prima volta che avete vissuto insieme? Beh l’unico modo è non rispondere alle chiamate, potrebbe rivolerli indietro.

2. Il tempo potrebbe incatenarti

Anche se la rottura è successa due anni fa, potrebbe essere vissuta dall’ex come fosse avvenuta ieri, e causare atteggiamenti al limite del comportamento molesto.…continua…

3. Guardare ma non toccare

Una stretta di mano persistente e respiro un pò più ansimante, un abbraccio… tutte queste cose si dovrebbe evitare dopo mesi dall’addio, potrebbero illuminare di speranza l’ex.

4. Scacco matto con una mossa, il ricordo

Gli Ex hanno sempre la possibilità di “ricattarti”, infinitamente. Quando una storia entra nel vivo si iniziano a vivere momenti intimi durante e gli ex sanno tutto di voi, del vostro orsacchiotto preferito, del nomignolo speciale, ma soprattutto conoscono le vostre più sane ed insane perversioni sessuali… non potete vivere con la paura che queste informazioni vengano divulgate.

5. Vi siete visti nudi
Il tuo ex ti guarderà con i raggi X e ti farà accapponare la pelle sapere a cosa sta pensando!

6. Potrebbe essere diventata una strafiga

Ti sentirai pentito di aver rotto con lei e rischi di sentirti in colpa con un effetto spirale e contorto legato a tutte le ragioni che hai avuto ed ora ritieni sbagliate. Finirai per masturbandosi pensando a lei e questo è parecchio deprimente.…continua…

7. Possono generare dubbi

Non c’è niente di peggio che rendersi conto che non ti puoi fidare del tuo giudizio quando, vedendo un ex, vi farà rivalutare in peggio il vostro rapporto attuale, rischiando di rovinarlo.

8. Possono predire tuo comportamento

Vi conoscono, conoscono i vostri modi di agire e le vostre razioni, e saranno sempre pronti ad affrontare la prossima mossa prima di aver finito la prima. In parole povere, mai giocare a poker con un ex.

9. Sentimenti contrastanti

Le rotture sono raramente reciproche. Se il rapporto non si è concluso per vostra scelta, rischiate che anche la loro semplice presenza, possa trasformarsi in una tortura per voi.

10. Conoscono le vostre debolezze

Sarà sempre una sfida continua, e conoscendovi bene, rischiete di sentirvi frustrati da una manifesto senso di inferiorità.…continua…

11. Non cedere al sesso

Se il vostro ex vi piace ancora, state attenti, l’attrazione è davvero pericolosa, soprattutto se ancora provate u pizzico di sentimento, Finire nel letto del vostro ex, potrebbe generare in voi, una voragine nel cuore e doverci convivere per un bel pò.

12. Attenti allo Stress

Ogni cosa di cui parlerete della vostra vita attuale, la vivreste come un ossessivo interrogatorio. Inontrando un “vecchio amico” non è sano vivere queste sensazioni così opprimenti e stressanti.

13. La tua nuova relazione

Il tuo nuovo uomo/donna può sentirsi minacciato, e non c’è ragione di mettere a repentaglio qualcosa di buono per qualcosa che non esiste più.

Lady G

L'uomo, quell'inutile pezzo di carne attaccato a un pene. (Jo Brand)

Recent Posts

Si apre nell’azienda del “Gruppo Mammana” l’Assemblea Nazionale di “Sos Impresa – Rete per la Legalità”

Si apre nell’azienda del “Gruppo Mammana” l’Assemblea Nazionale di “Sos Impresa – Rete per la…

60 minuti ago

Raschiano il fondo del barile | Agenzia delle Entrate, ora ci tassano anche i regali di compleanno: paga o ti arriva la multa

Se sei fresco di compleanno e hai ricevuto molti regali, devi assolutamente pagarci le tasse.…

2 ore ago

“Aiutiamo gli italiani in difficoltà” | Bonus Casa 2024: 537€ erogabili senza limiti di ISEE, lo richiedi in 49 secondi

Scopri subito il nuovo sconto per il bonus casa 2024: è ricchissimo. Parliamo di IMU,…

12 ore ago

Primo concorso “Premium” in Italia: lavori la metà ma guadagni come un full time | Ti basta la terza media

Non aspettare altro tempo, questo è il lavoro che fa per te. Preparati a guadagnare…

14 ore ago

Mattarella “Gli italiani chiedono giustizia trasparente ed efficiente”

“Nella logica criminale dei suoi assassini, Bachelet rappresentava le istituzioni che contrastavano con determinazione la…

15 ore ago

Europee, Schlein lancia campagna e tessera Pd dedicata a Berlinguer

Lanciare il programma del Pd per le prossime elezioni europee, ma anche commentare la stretta…

15 ore ago