Categories: Sesso

13 motivi per cui il sesso in primavera migliora

Siamo già in primavera, il che significa che è arrivato il momento di fare il cambio di stagione conservando i pigiamoni di flanella e tirando fuori la lingerie di pizzo e di seta che piace tanto ai maschietti e vestendo boxer e canottiere mettendo in mostra i muscoli che piacciono tanto alle donne. E solo nel caso in cui la vostra libido è stata in letargo per tutto l’inverno, ci permettiamo di ricordarvi che cosa è mancato durante l’inverno.

Ecco i 13 motivi per cui il sesso in primavera migliora.
1. Previsione di questo mese: Sexy
Scherzi a parte, qualcosa di questa stagione calda ci porta a spogliarci di più. Inoltre, il caldo fa miracoli per la pelle e per i capelli che diventano più abbronzate e lucenti. Inoltre le ragazze fanno vedere di nuovo le gambe con le minigonne tirate fuori dall’armadio! E non solo le gambe! Tutti stanno mostrando molto di più la pelle, troppo e troppo improvvisamente! Anche gli uomini mostrano i bicipiti impressionanti e fisici da paura con T-Shirt aderenti! E tutto ciò non vi porta a pensare una sola cosa?!?

2. Fare sesso con le finestre aperte è più eccitante.

2. Fare sesso con le finestre aperte è più eccitante.
C’è davvero solo una cosa bella come dormire con le finestre aperte in una bella notte di primavera … fare sesso con le finestre aperte in una bella notte di primavera. Pensate un po’ più da esibizionisti una volta tanto! Vi sentirete meno in prigione mentre fate sesso con il vostro partner. Basta tenere quelle tende disegnate, anche i tuoi vicini te ne saranno grati. Lasciatevi andare!

3. È altrettanto sensuale come l’estate, ma senza il sudore.
Direte che nei mesi estivi è meglio perché c’è più caldo e si è più nudi! Già pronti per farlo! In realtà non è così: nei mesi estivi c’è già caldo e quando la tua camera da letto si trasforma in una sauna è un po’ più difficile che vi venga voglia. Basta muovervi un po’ e siete già sudati e ansimanti. Allora converrete con noi che in primavera è più sensuale mancando il fattore “sudore”.

4. Ad aprile piove ancora! Non è sensuale farsi bagnare dalla pioggia?!?

4. Ad aprile piove ancora! Non è sensuale farsi bagnare dalla pioggia?!?
Ad Aprile ci sono ancora quelle pioggerelle improvvise che, anche se siete vestite con un abbigliamento leggero (es. T-Shirt e minigonna), ispirano tanto la voglia di… La prossima volta che si inizia a piovigginare, prendete questa frase come spunto per andare fuori con il vostro partner, ma non portatevi dietro il vostro ombrello. Anche un po’ romantico!

5. La stagione delle allergie
Hai il raffreddore che infuria che vi fa venire voglia di rimanere a casa … a letto … tutto il giorno … nudi. E questo è perfettamente accettabile. Questo motivo è una classica scusa che pur non avendo una malattia invalidante, vi consente di chiamare in ufficio e non andare a lavoro Pensateci: rimarrete a casa tutto il giorno senza vestiti e con una semplice aspirina potrete passare una giornata con il vostro partner per … Beh! Fate voi il resto con la fantasia…

6. Il repertorio dei preliminari può essere ampliato.

6. Il repertorio dei preliminari può essere ampliato.
Torniamo alla realtà, non c’è possibilità alcuna di usare i cubetti di ghiaccio durante i preliminari nel mese di dicembre. Ma adesso che il caldo è tornato si può osare con il freddo. Si fare un bel tuffo in piscina o cercare un luogo appartato del parco a darsi da fare. Si presentano, come vedete, maggiori occasioni in primavera!

7. Aumenta la sicurezza sul vostro fisico.
Forse è perché la pelle non è secca e squamosa come in inverno, o perché siete più abbronzati, o sicuramente perché avete ottenuto già dei risultati in prospettiva dell’estate andando in palestra a bruciare tutte quelle calorie in più, m è certo che il risultato è che vi sentite più sicuri di voi e state iniziando a vedervi di nuovo sexy, cosa che in inverno accadeva meno. Ovviamente tutto ciò comporta il fatto che siete più predisposti a di-mostrare tutti i risultati ottenuti in inverno.

8. Ci si sveglia prima.

8. Ci si sveglia prima.
In inverno si è soliti svegliarsi più tardi e contro voglia. Magari di malumore, fuori fa freddo, c’è buio e siete stanchi. In primavera invece siete più invogliati a svegliarvi prima e avete meno bisogno di dormire. E allora? Perché non approfittarne?!? Non dite sempre che non trovate il tempo? In primavera si trova! E questo è un motivo per cui vale la pena svegliarsi prima.

9. È la stagione della mini gonna.
Chiamateci pazzi, ma quale donna non si sente più sexy con una mini gonna piuttosto che con un vestito e un maglione di lana e collant? E quale uomo non la trova più sensuale? Non è una sorpresa che è più difficile che venga voglia se si pensa a dover togliere 18 strati prima di arrivare alla vostra biancheria intima. Quattro strati e già il desiderio è passato!

10. Anche il vostro pigiama ha fatto il suo tempo.

10. Anche il vostro pigiama ha fatto il suo tempo.
Addio pigiama di flanella e felpa smunta, è stato utile averli con noi in inverno. In realtà, è stato deprimente e per niente sexy come abbigliamento. Ora che possiamo sostituirli con lingerie di pizzo, una canottiera e boxer (ma meglio niente), siamo disposti a scommettere che vedremo molta più azione a tarda notte e al risveglio.

11. I fiori sono tornati per un po’ di romanticismo.
Voglia di romanticismo? Perché no? Ci sono più fiori in giro, e perché non prendere qualche petalo e metterne un po’ sul letto. Oppure qualche bella pianta colorata e profumata sul vostro comodino è sicuramente più sexy rispetto alla triste pianta di bambù tenuta lì tutto l’inverno.

12. Perché è naturale.

12. Perché è naturale.
E’ la naturale stagione dell’accoppiamento! E’ la realtà. Tutte le bestioline fanno sesso nel vostro cortile, nei parchi e nei giardini delle nostre città. Se non ci credete provate ad ascoltarle. Non avete notato che si sentono più cinguettii e altri versi simili? OK, forse la stagione degli amori non funziona esattamente allo stesso modo per gli esseri umani, ma non c’è nulla di male nel farsi trasportare e lasciarsi andare ai propri impulsi naturali (animali!!).

13. Il divertimento e le serate all’aperto aumentano.
E’ ovvio no?!? Più caldo, più voglia di uscire e non stare chiusi a casa a soffrire davanti la tv. Aumentano le feste organizzate e le ragazze escono di più e quindi si tirano anche i maschietti fuori che in inverno sono più restii ad uscire. Complice anche il calcio in tv e allo stadio. In primavera il calcio è alla fine del campionato ed i giochi sono quasi tutti fatti e i maschietti escono anche il sabato e domenica. Che dire: belle serate portano ad uscire con più piacere e fare incontri con più facilità e di conseguenza…a voi le considerazioni.

Lady G

L'uomo, quell'inutile pezzo di carne attaccato a un pene. (Jo Brand)

Share
Published by
Lady G

Recent Posts

Cultura, il 25 aprile musei e parchi archeologici regionali aperti e gratuiti

Giovedì 25 aprile, in occasione della Festa della Liberazione, i musei e i parchi archeologici…

18 ore ago

Meloni “L’Italia non è più fanalino di coda”

“L’Italia, pur in una situazione esplosiva, sta facendo meglio di altri Paesi europei, non è…

18 ore ago

Bollette, hai conservato quelle del 2023? | Lo Stato ti riempie di soldi: basta caricarle su questo sito

Se carichi le bollette del 2023 su questo sito, recupererai tutti i soldi spesi. I…

19 ore ago

Ci faranno pagare anche la monnezza per strada | TARI, aumento storico: la voce assurda sulla bolletta

Quello che sta succedendo ha dell'incredibile. Purtroppo il salasso è dietro l'angolo: tutti pronti a…

1 giorno ago

L’FBI usa questo test visivo per incastrare i sociopatici | Hai il coraggio di farlo? Dipende da cosa vedi tra le righe

Osserva questa immagine e prova a trovare l'animale nascosto in pochi secondi. Sono in pochi…

1 giorno ago

Medio Oriente, Tajani “Obiettivo del G7 è de-escalation”

CAPRI (ITALPRESS) – “Abbiamo deciso di affrontare subito la questione Israele-Iran. Ho voluto che ci…

1 giorno ago