Categories: Curiosità

10 ragioni per amare le donne italiane

Le donne italiane sono tra le più belle del mondo. Piene di vita, d’amore e sanno tanto d’Italia. La donna italiana è la vostra migliore guida per la “bella vita”.
Chiedete a qualsiasi uomo straniero che vive in Italia, o che ha vissuto per un periodo nel Bel Paese e vi dirà che ha una moglie italiana o ha avuto una storia con una ragazza italiana col la quale ha passato un periodo tra i migliori della sua vita. Il Paese è una gigantesca trappola al miele per i maschi italiani e per quelli stranieri provenienti da tutto il mondo, attratti dalle donne italiane, sicuramente le creature più belle che vivono sulla terra. Ci sono tanti motivi per innamorarsi dell’Italia, come il cibo, la storia, il clima e la cultura, ma il vero motivo è senza dubbio, aver trascorso un periodo breve o lungo, di amicizia, di passione o d’amore con le donne italiane.

E ci sono tanti motivi per innamorarsi di donne italiane, qui ne elenchiamo dieci.

1. Hanno stile e ne sono consapevoli

1. Hanno stile e ne sono consapevoli
Le donne italiane non solo sembrano fantastiche, ma sanno istintivamente come vestirsi bene e con stile. Sembra che l’abbiano nel DNA oppure è qualcosa che sboccia fin dall’infanzia, ma pare che abbiano questa capacità innata di sapersi vestire e ammaliare nel contempo. Non è esagerato neanche dire che in Italia si vede raramente una donna mal vestita. Le donne italiane non si limitano a metter su la prima cosa che trovano nell’armadio siano esse delle giovani ragazze che Nonne. E anche se mettessero la prima cosa che trovano nell’armadio di certo è già stata ben scelta prima di essere stata conservata nell’armadio. Le donne italiane non scelgono i vestiti perché sono oggettivamente belli, ma perché sanno che le vestiranno perfettamente. Semplicità ed eleganza, un’accoppiata molto intrigante.

2. Hanno passione
Le donne sono, in generale, sono più emotive degli uomini, ma le donne italiane si contraddistinguono per la loro ‘intelligenza emozionale’. Se passate del tempo con loro capirete che non c’è mai un momento di noia e che riescono a farti passare una nottata non di sesso, ma di passione.

3. Amano il cibo

3. Amano il cibo
Amano il cibo, vivono per il cibo, mangiano e sanno parlare di cibo a ragion veduta e battono le mani con entusiasmo quando vedono un buon menu al ristorante. E ‘un fatto ben noto che le persone migliori sono le persone che amano il cibo, e ciò mette ogni donna italiana in quella categoria. Sanno anche cucinare e fin troppo bene! Sin dalla nascita hanno appreso i particolari della cucina italiana dalle loro madri, preziosi consigliere. Si potrebbe pensare che col tempo ingrasseranno al 100%, ma non è così. Fondamentalmente le donne italiane non mangiano spazzatura. Preferiscono non mangiare niente, piuttosto che mettere in bocca del cibo poco sano e per niente gustoso. Un rapporto sano con i pasti. Mangiano tre volte al giorno e raramente un piccolo spuntino, e per questo mantengono la linea. Certo, fanno dieta prima di mettersi in costume, ma è una dieta che predilige la qualità alla quantità, quindi sana.

4. A loro piace la cavalleria
Nessun rifiuto antipatico se non gli va di uscire con voi, vi ascolteranno e vi diranno di no con gentilezza. Le donne italiane non solo vi ringraziano se le aprite lo sportello della macchina, ma se l’aspettano che lo facciate. Al nord Europa, capita addirittura che le donne si offendono se usi questa gentilezza.

5. Sono intelligenti

5. Sono intelligenti
Si può rimanere sorpresi di quanto dannatamente le donne italiane siano intelligenti. Probabilmente perché il mondo del lavoro in Italia favorisce ancora l’uomo, e una donna deve lavorare il doppio per dimostrare di essere più capace. Sono per la maggior parte laureate, parlano almeno due lingue e contemporaneamente hanno anche un aspetto fantastico e sono ultra femminili. Una donna professionista italiana è il tipo di collega e collaboratrice che chiunque vorrebbe nella propria squadra perché è una brillante comunicatrice, fantasioso e piena di risorse. Quando dice che otterrà qualcosa, state certi che l’otterrà. E’ il tipo di donna che chiunque assumerebbe nella propria attività. Le donne saranno il futuro.

6. Sono divertenti
Forse sono abituati a deviare le attenzioni indesiderate del maschio italiano, ma la maggior parte delle donne italiane sono dotate di un senso arguto e disarmante di umorismo. Anche gli uomini italiani sono famosi in tutto il mondo per la loro simpatia, sarà anche per questo che sono abituate a sorridere e contraccambiare l’umorismo maschile italiano che sono portate al divertimento. Sanno anche prendervi in giro con intelligenza, quindi se site permalosi e meglio che guardiate altrove. Ogni uomo vi dirà, che non c’è niente di più sexy del senso dell’umorismo impertinente di una donna italiana che vi da un due di picche.

7. Amano i bambini

7. Amano i bambini
Ogni donna italiana è una mamma. Anche se non hanno tutte un figlio, hanno tutte di certo un grande istinto materno. Anche se non hanno figli saranno sempre delle chiocce di natura. Il diventare mamma per la maggior parte di loro non è uno stravolgimento della propria vita, ma una tappa fondamentale ed importante nel loro percorso di vita.

8. Senso della famiglia
Tutti gli italiani, uomini e donne, hanno dentro di se il valore della famiglia, probabilmente più di chiunque altro. Per i maschietti, la mamma sarà sempre la forza dominante nella loro vita, per le femminucce papà sarà sempre il re. L’anziano è sempre trattato con rispetto da parte delle donne italiane. Il rispetto per gli anziani è innato.

9. Conoscono l’arte e l’ opera
Gli uomini italiani sono famosi per questo, ma le donne italiane tendono verso le discipline umanistiche e hanno una conoscenza ampia e profonda dell’arte, dell’opera, del cibo, e dell’architettura … Avete bisogno di sapere il titolo o l’autore di una canzone che state ascoltando? Lei ha la risposta. Volete sapere che vino rosso sta bene con quel piatto dell’Emilia-Romagna? Lo sa!

10. Hanno per natura la capacità di agire in multi-tasking

10. Hanno per natura la capacità di agire in multi-tasking
La donna italiana sa: parlare, cucinare, cucire, studiare, leggere, ballare, divertirsi, giocare, crescere i figli, lavorare, tenere in ordine la casa, fare la moglie, fare la spesa, etc. etc. etc. e talvolta, a differenza degli uomini, anche sa fare molte di queste cose contemporaneamente. Chiedete a vostra madre, vostra nonna, vostra moglie o vostra figlia cosa hanno fatto durante la giornata e poi… interrogatevi facendovi la stessa domanda. Paragonate le risposte e capirete quanto fantastiche siano le donne italiane!!

Lady G

L'uomo, quell'inutile pezzo di carne attaccato a un pene. (Jo Brand)

Recent Posts

Hai 43 anni e 10 mesi? Puoi andare in ‘pensione anticipatissima’ | Così ha deciso l’INPS

Dopo tanti anni di lavoro, andare in pensione è una gioia che tutti non vedono…

15 ore ago

Bollette, con questo trucco abbatte la spesa della luce | L’Enel lo scopre, ma il giudice gli dà ragione: è tutto LEGALE

Adesso puoi non pagare più le bollette della luce, in questo modo finalmente potrai dire…

1 giorno ago

Sella: riscontrati problemi con i servizi online | Ora sono nuovamente operativi

Nello scusarsi con i clienti per i disservizi dei giorni scorsi, il gruppo ha confermato…

1 giorno ago

Approvati 16 mln per la crisi idrica e il sostegno agli agricoltori, 6,5 per il rilancio dell’Ast

Quasi 16 milioni di euro per affrontare la crisi idrica e per sostenere il settore…

1 giorno ago

Barbra Streisand torna con il nuovo singolo “Love will survive”

MILANO (ITALPRESS) – Il 25 aprile esce in digitale il nuovo singolo “Love will survive”(Columbia…

1 giorno ago

Amadeus arriva in Warner Bros. Discovery, in autunno sul Nove

Amadeus da questo autunno sarà un volto di Nove. Dopo l’addio alla Rai dei giorni…

1 giorno ago