Categories: Sesso

10 modi di fare l’amore. Quale manca nel vostro Palmares?

Nonostante i vanti dei playboy nostrani sono davvero pochi quelli che possono affermare di aver provato proprio tutto quando si tratta di esperienze sessuali. Proprio quando si è convinti di aver visto, sentito e provato ogni cosa immaginabile, quello è il momento in cui arriva qualche nuova esperienza a smentire le nostre credenze. Fermo restando che il piacere sessuale è argomento assolutamente soggettivo e che quindi non sempre quel che piace a uno deve piacere ad un altro, ci sono alcune esperienze che non possono mancare nel palmares di ogni amante che si rispetti. Vediamo quali sono.

1. Fare l’amore sotto la doccia
Potrebbe sembrare banale, eppure non tutti sfruttano l’intimità concessa da questa situazione piuttosto piccante, dove gli spazi ristretti e lo scroscio d’acqua non rappresentano un problema ma anzi accendono ancora di più i sensi della coppia. Dai preliminari al rapporto vero e proprio, sono molte le varianti che possono stuzzicare la fantasia, ma il meglio arriva quando si è entrambi in piedi, magari lei davanti che vi da le spalle.

2. Fare l’amore da incazzati …Continua –>

2. Fare l’amore da incazzati
Per qualche motivo il sesso da incazzati è incredibile. Tu sei arrabbiato perché hai litigato con il tuo partner o perché sei appena stato licenziato? Niente di meglio che fare l’amore. Il sesso da incazzati è grande perché quando si litiga o ci si incazza i livelli di testosterone aumentano, il che rende il sesso molto più aggressivo e intenso. Per sfruttare al meglio questo momento cercate di non pensarci più di tanto e lasciatevi andare anche fisicamente all’ira. Signore, se avete le unghie sfogatele con le spalle del vostro ragazzo. Ragazzi, si possono mordere delicatamente il collo della propria ragazza e tante altre parti del corpo. Va bene la passione, ma non la violenza!!! Assicuratevi di fare queste cose dolcemente.

3. Fare l’amore a seguito di uno sguardo d’intesa
Gli amanti che si guardano negli occhi possono a volte sembrare sdolcinati, ma dipende da come si guardano e dal feeling tra loro. Fissando l’altro negli occhi durante il sesso, si può rendere il rapporto più intenso ed avere orgasmi più potenti. Provate a tenere reciprocamente lo sguardo per almeno un minuto durante il rapporto, soprattutto quando il sesso è al livello più alto (di solito poco prima dell’orgasmo) e vedrete se uno sguardo ad hoc non rende più forte ed emozionante il tutto!!! Questo renderà i vostri orgasmi più intensi e vi sentirete più vicini all’altra persona. Se preferite le posizioni da dietro, allora si può sempre mettere uno specchio in camera e fissare i propri occhi utilizzando un gioco di riflessione (altrettanto eccitante!!!).

4. Fare l’amore al cinema …Continua –>

4. Fare l’amore al cinema
Vecchio classico tramandato per generazioni, fin da quando i giovani si appartavano in auto al drive-in. Non per forza bisogna imboscarsi nei cinema a luci rosse, anzi la sensazione migliore arriva proprio quando ci si trova in una sala piena di persone intente ad ammirare l’ennesima commedia romantica o un film d’azione. Il rischio di essere scoperti è elevato, ma per molti potrebbe rappresentare un’ulteriore spinta alla sfida. Astenersi deboli di cuore.

5. Fare l’amore con un’amica
Esistono alcune regole non scritte nel rapporto d’amicizia e una di queste è non portarsi a letto le amiche per evitare situazioni imbarazzanti. Le regole, però, sono fatte per essere infrante, come dimostra la dilagante moda dei “friends with benefits”, amici che si concedono qualche nottata di passione ogni tanto senza cedere però ai sentimenti. Da provare assolutamente, consapevoli però che il rischio di essere fraintesi o fraintendere è sempre dietro l’angolo. Mettere subito in chiaro le cose e evitare ulteriori coinvolgimenti è basilare in questo caso.

6. Fare l’amore giocando con il cibo …Continua –>

6. Fare l’amore giocando con il cibo
Se siete appassionati di cibo ancora meglio! Se fate l’amore giocando un po’ con il cibo, con molta probabilità avrete disordinato un po’ casa dopo averlo fatto, e avrete del cibo tra i capelli e si può trovare la prova della vostra notte di passione per un paio di settimane dopo. Il punto è però che vi siete rilassati e divertirti. Il cibo è molto sensuale ed è spesso descritto con le parole sessuali. Diventa creativo con le vostre scelte – usare gli alimenti con diverse forme e odori diversi. La crema funziona particolarmente bene, ma si può finire per buttare via le lenzuola del letto dopo averlo fatto, perché l’odore e le macchie sono difficile da togliere, ma chi se ne frega?!?!?! Vi siete almeno tolti una curiosità!!!
Per un uomo il sesso orale è già molto hot, ma se sopra ci mettete un po’ di yogurt e di gelato può essere ancora meglio!
Un cubetto di ghiaccio in bocca per dare i brividi, un chewing gum alla menta, del tè caldo! C’è chi, dopo aver provato, ha voglia di ricominciare, e chi, deluso, preferisce provare qualcos’altro!

7. Fare l’amore in uno spazio ristretto …Continua –>

7. Fare l’amore in uno spazio ristretto
Fare sesso in uno spazio ristretto è una nuova emozione da provare, un po’ viziosa se vogliamo, ma può essere molto, molto eccitante. Se è possibile gestire la claustrofobica esperienza e concentrarsi sulle nuove angolazioni, ad un certo punto si è costretti a girare e arricciarsi in posizioni totalmente nuove a cui non avreste mai pensato. La mancanza di spazio in un armadio significa che dovete provare nuove posizioni e il buio e la novità della situazione vi faranno eccitare entrambi. Basta rimuovere qualsiasi cosa di valore in anticipo, perché non è uno spazio facile da gestire e gli incidenti possono accadere.

8. Fare l’amore in tre
Ritrovarsi tra le lenzuola in tre non significa per forza stare stretti. Il triangolo a letto può offrire diverse varianti geometriche piuttosto interessanti, e rappresenta uno dei sogni proibiti degli uomini fin dall’alba dei tempi. Soprattutto se consiste nel classico “1 uomo e 2 donne”, che soddisfa anche la nostra parte più voyeur. Per aggiungere ancora più pepe, partner permettendo, la seconda donna potrebbe essere un’amica comune. Questa esperienza è consigliata soprattutto alle coppie con un elevato (molto elevato) livello di complicità.

9. Fare l’amore con la propria ex …Continua –>

9. Fare l’amore con la propria ex
Per molti ma non per tutti (dipende dalla ex), fare l’amore con la propria ex potrebbe rappresentare la rottura di ogni convenzione sociale, ma proprio per questo è una situazione maliziosa e piccante che molti vorrebbero provare almeno una volta nella vita. Abbandonarsi solo all’istinto senza dover sottostare alle regole del rapporto di coppia, magari esplorando tutto quel che era tabù quando si stava insieme.

10. Fare l’amore mordi e fuggi
Il sesso “Mordi e fuggi”, non è più una prerogativa degli uomini. Anche alle donne va tanto e addirittura lo preferiscono: non hanno complicazioni amorose che potrebbero incidere con la loro reale vita privata e professionale. Si incontrano con le amiche in un locale magari a festeggiare qualcosa, ma finiscono la serata tra le braccia di un perfetto sconosciuto.
Lui è uno sconosciuto. Lei, presa dell’effetto a sorpresa e della curiosità di un uomo sconosciuto, si fa affascinare dalla situazione! Ma probabilmente ad alzare l’interesse potrebbe essere anche il fatto che si è alzato troppo il gomito! Troppi bicchierini bevuti possono indurla a male interpretare le proprie pulsioni sessuali (non è sempre detto che sia la cosa migliore abbandonarsi tra le braccia del primo che passa…).

Se hai li hai persi leggi questi articoli:

PERCHÈ IL LATO B È CROCE E DELIZIA DELLE DONNE

5 METODI PER GARANTIRE L’EREZIONE

Mr D

I briganti ti chiedono la borsa o la vita; le donne le vogliono tutt'e due. (Samuel Butler)

Share
Published by
Mr D

Recent Posts

Israele lancia attacco contro l’Iran, colpita Ishafan. Teheran “Nessun danno”

ROMA (ITALPRESS) – L’aeronautica israeliana ha annunciato di aver effettuato un raid su Isfahan. Una…

1 giorno ago

Crosetto “Risposta Israele non eccessiva, abbiamo il dovere dell’ottimismo”

“Ricevo costanti aggiornamenti e seguo gli sviluppi della situazione in Medio Oriente. Con gli Alleati…

1 giorno ago

Cade maxi-inchiesta contro il soccorso in mare. MSF: “Spazzati via sette anni di falsità”

Dopo sette anni di false accuse, slogan infamanti e una plateale campagna di criminalizzazione delle…

1 giorno ago

Michele Santoro in Sicilia per Ragusa e Palermo

“Ogni volta che vengo in Sicilia è per me un’emozione sempre molto forte. Sono qui…

1 giorno ago

Giornata mondiale della terra, volontari plastic free in azione in 18 località

Celebrata il 22 aprile di ogni anno per volere delle Nazioni Unite, la 54esima edizione…

1 giorno ago

Dipendente Amt imbraccia un fucile e minaccia i colleghi: arrestato

Nel corso della notte, sono giunte presso il 112 NUE diverse chiamate da parte di…

1 giorno ago