Categories: Sesso

10 COSE CHE I RAGAZZI NON DEVONO FARE A LETTO

Sapere cosa le donne desiderano provare e cosa invece non amano sotto le lenzuola, è un buon punto di partenza per scegliere e mettere in atto comportamenti seduttivi capaci di creare una buona sintonia sessuale tra sé ed il partner. Ecco una breve lista base di comportamenti che dovete assolutamente evitare:

1) NO ALLA SCARSA PULIZIA:
molte donne sono particolarmente sensibili agli odori; pertanto, vostre possibili emanazioni sgradevoli (sudore, alito cattivo, zone genitali non pulite, ecc) potrebbero infastidirla e non stimolarla al desiderio sessuale nei vostri confronti. State quindi attenti alla vostra pulizia e all’igiene nelle zone intime che spesso, sono le aree più facilmente maleodoranti; profumi e deodoranti, se non eccessivi, sono spesso graditi.

2) NO A MUTANDE E CALZINI BIANCHI:

a meno che non si abbia un fisico asciutto, gli slip in generale, soprattutto se bianchi, non sono amati da molte donne; vengono infatti considerati poco sexy soprattutto se abbinati ai calzini bianchi. I boxer ed in generale la biancheria intima di colore scuro risultano generalmente più sensuali. Assolutamente vietato il perizoma e biancheria intima tigrata e leopardata!

3) NO AI LUOGHI SQUALLIDI:
Sebbene quando viene voglia di fare l’amore è piacevole non aspettare troppo tempo, è anche vero che luoghi sporchi o dall’atmosfera triste non sono i preferiti dalle donne. Ovunque siate, se possibile, cercate di creare una bella atmosfera, utilizzando luci soffuse, coperte pulite dove stendersi, candele ecc. Tutto questo renderà il momento più speciale e coinvolgente.

4) NO AL “CI VEDIAMO A QUEST’ORA PER SCO………”:

4) NO AL “CI VEDIAMO A QUEST’ORA PER SCO………”:
la maggior parte delle donne preferisce che il momento del rapporto sessuale non sia preorganizzato e dichiarato ma che piuttosto nasca spontaneamente. Il corteggiamento e la fase seduttiva sono fasi importanti che è consigliabile non saltare.

5) NO AL “ANDIAMO DRITTO AL SODO”:
per la maggior parte delle donne i preliminari sono fondamentali per raggiungere l’eccitazione e l’orgasmo. Saltare questa fase con molta probabilità la porterà a non godere appieno del momento e a farvi considerare poco attento ai loro bisogni.

6) NO ALLE CHIACCHERE:
Parlare durante i preliminari o nel corso del rapporto sessuale vero e proprio, potrebbe non piacere alla tua partner. Il “love talking” infatti non sempre entusiasma, sia se si tratti di parole dolci che di frasi volgari. In ogni caso, prima di esporsi, è bene capire se lei lo apprezzi oppure o no.

7) NO ALLA MONOTONIA:

7) NO ALLA MONOTONIA:
è una falsa convinzione quella di credere che le donne preferiscano l’abitudine e non amino la fantasia. Ricordate che la zona più erogena della donna è il cervello e che la noia sotto le lenzuola potrebbero non gradirla. Non abbiate paura di scandalizzarle ma, sempre con tatto e senza volgarità, proponete le vostre fantasie e chiedete quali sono le loro; questo renderà il gioco sessuale non abitudinario ma sempre divertente.

8) NO ALL’ANSIA DA PRESTAZIONE:
le donne non amano gli uomini indecisi ed insicuri. Questo non significa che dovrete pavoneggiarvi oppure ostentare una eccessiva virilità ma se vi mostrerete preoccupati per la vostra prestazione, darete la sensazione di avere timore di qualcosa che al contrario dovrebbe indurre piacere a voi stessi e alla vostra partner e questo renderà probabile un calo del suo desiderio sessuale. Non chiedetele il classico “ti è piaciuto?”: è una domanda che mette l’altra in una situazione di imbarazzo; se avrà voglia ve lo dirà lei, viceversa dovrete capirlo da soli. Siate invece spontanei e non pensate a cosa accadrà ma vivete il momento e godetevi il piacere attimo per attimo.

9) NO AI CONFRONTI:

9) NO AI CONFRONTI:
assolutamente inutili e addirittura svantaggiose le domande sui suoi precedenti partner: “ma l’ultimo uomo che hai avuto era più bravo di me?” oppure “aveva il pene più lungo?”. Queste domande vi rendono ai suoi occhi insicuro di voi stessi e pongono voi in una posizione di confronto che, in certi casi, potrebbe esservi sfavorevole.

10) NO ALLA FUGA:
Alla fine del rapporto, non scappate a fumare una sigaretta o a guardare la TV; le donne amano starvi ancora abbracciate e sentirsi coccolate o comunque, in ogni caso, preferiscono avervi ancora un poco accanto. Se non è la vostra partner fissa, non sparite dalla loro vita ma chiamatela il giorno dopo o mandatele un messaggio.

Se hai li hai persi leggi questi articoli:

9 DONNE HANNO CONDIVISO CON NOI LE LORO STORIE DELLA PRIMA VOLTA

5 METODI PER GARANTIRE L’EREZIONE

Lady G

L'uomo, quell'inutile pezzo di carne attaccato a un pene. (Jo Brand)

Share
Published by
Lady G

Recent Posts

Medio Oriente, bombardata base militare in Iraq. Un morto e 8 feriti

Bombardata nella notte una base militare filo iraniana a sud di Baghdad. Fonti della sicurezza…

1 ora ago

Meloni pubblica il monologo di Scurati “Noi non censuriamo nessuno”

ROMA (ITALPRESS) – “In un’Italia piena di problemi, anche oggi la sinistra sta montando un…

1 ora ago

Agrigento, accolto ricorso impresa agricola. Inail dovrà concedere fondi

Il Tar di Palermo ha accolto il ricorso di un imprenditore agricolo che era stato…

1 ora ago

Autonomia, Schifani “No a fretta pre-elettorale”

“Sull’autonomia differenziata sono stati fatti passi in avanti grazie ad Antonio Tajani e a Forza…

1 ora ago

Politiche sociali, dal 22 aprile attivo a Palermo lo sportello mirato per le pari opportunità

Da lunedì prossimo, 22 aprile, sarà attivo, nel Centro per l'impiego di via Praga, a…

1 ora ago

Lavoratori dipendenti, UFFICIALE il “Bonus Primavera” per tutti i contratti | Puoi usufruirne anche il 25 aprile

Si può avere diritto a ben 7 giorni di riposo, finalmente puoi godere delle tanto…

1 ora ago